622 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE È IN PARTENZACUZZ Ì CVA?ABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86799

Charla con la escritora, historiadora y poeta colombiana María Doralba Arias

Abel Pérez Rojas y Amelia Restrepo Hincapié conversan con la escritora, historiadora y poeta colombiana María Doralba Arias.

Visita: www.sabersinfin.com

Tatarimokke e il piccolo spettro maligno

Sota, il fratellino di Kagome, va a trovare un suo coetaneo in ospedale, Satoru, rimasto ferito in un incendio. Kagome si rende conto che uno spettro maligno gira attorno e tenta di colpire tutti coloro che vanno a trovare il ragazzino ferito. Lo spettro è Mayu, la sorella di Satoru morta nell'incendio da lei stessa provocato accidentalmente.

Orson Welles ed il panico per la lettura di Guerra dei Mondi in Radio

Il 30 Ottobre del 1930, Orson Welles rende in versione radiofonica "La Guerra dei Mondi" di H.G. Welles! Secondo il mito, la lettura porta a panico ed isteria nel pubblico, convinto che davvero fosse in atto un'invasione marziana, in realtà però....

Visita: www.patreon.com

Gherardo Colombo, Vincenzo Roppo, Roberto Zaccaria, Luca Ubaldeschi - Il racconto della Legge

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Evelina Christillin, Pierluigi Pardo - L'altra metà del calcio

Festival della Comunicazione, Camogli 2019

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Costantino e la vittoria del cristianesimo

Da sempre la storiografia individua nell’editto di Milano del 313 un momento iniziale del legame tra Chiesa e potere politico. La personalità di Costantino è stata a lungo studiata, in una serie di ipotesi che vanno dallo slancio genuino di fede a un concreto opportunismo, mentre il rapporto tra Chiesa e Impero segna una parabola che tocca persecuzione, tolleranza e gelosa egemonia. Intervengono Arnaldo Marcone Alberto Melloni. Coordina Emanuela Colombi.

Los ataques de Ortega a la disidencia en Nicaragua

La realtà alternativa di Trumpworld

Più della metà degli elettori del partito Repubblicano crede alle bufale ripetute per anni da Trump e vive ormai in una realtà alternativa. È un problema con cui bisognerà fare i conti.

Visita: patreon.com

Più parità uguale meno laureate in materie scientifiche? Il paradosso Nordico

#sessualizzazione #oggettificazione #psicologia

Visita: www.paypal.me

Vudú, la insurrección cultural de Haití contra el colonialismo que aún arrastra el estigma

Pocos credos tienen peor fama que el vudú: la imagen que de el ofrece el cine, por ejemplo, es tanto más terrorífica cuanto más inexacta. Y es que en Haití el vudú es mucho más que muñecos acribillados de agujas: un sistema de creencias que si en el pasado acompañó a la lucha por la libertad de una nación de esclavos, hoy ayuda a la población a unirse contra la adversidad, a sobrellevar terremotos, pobreza, desesperanza… una realidad a la que sí que hay motivos, y muy reales, para tener miedo.