478 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUISEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86643

679 - Lo scontro tra Tito e Stalin che avrebbe potuto distruggere la Jugoslavia

712 - La guerra in Kosovo e i bombardamenti NATO sulla Serbia

786 - La Libia, fronte dimenticato della prima guerra mondiale

Perché balliamo? - Il Giardino di Albert - RSI News

La vita si esprime nella danza e in tutti i livelli della nostra esistenza c'è un costante e irrefrenabile impulso a muoverci.
Forse vi sorprenderà sapere che siete dei ballerini. In realtà, lo siamo tutti. E c’è di più: questo affascinante documentario sostiene che è proprio la danza a renderci umani, che l’uomo è unico perché la nostra è l’unica specie che balla (con qualche eccezione, come vedremo), che noi non possiamo non danzare, e che della danza abbiamo bisogno oggi più che mai.
In “Perché balliamo” parlano scienziati che sono anche ... continua

Visita: www.rsi.ch

El origen del mundo griego - Mitología griega en historietas

Corazones rotos, Espíritus indomables: Desentrañando la cruda realidad de la pobreza en el Congo

Embárcate en un viaje revelador por las callejuelas, los campos y las comunidades de la República Democrática del Congo, donde la pobreza no es solo una estadística, sino una vivencia diaria que sin embargo, no ha logrado quebrantar la resistencia y el valor del pueblo congoleño.

'La rama de cerezo ornamental', poema de Mirta Rosenberg de su libro 'El paisaje interior'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Gabriella Caramore - Vivere nel XXI secolo. Nuovi pensieri per nuovi dilemmi

Gabriella Caramore - Vivere nel XXI secolo. Nuovi pensieri per nuovi dilemmi, primo appuntamento con il ciclo di incontri "L'inizio e la fine della vita nelle visioni religiose e nelle etiche laiche contemporanee", realizzato in collaborazione con il Centro Studi Antonio Balletto.
Questo ciclo d’incontri si sviluppa attorno ai due fondamentali poli della vita umana: la Nascita e la Morte, oggi al centro di una persistente riconsiderazione. Ma la relazione introduttiva vuole guardare anche alla cornice generale in cui sono collocate queste riflessioni. Il tempo in ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Juno: Incontro ravvicinato con Io, la luna di Giove, ed i suoi vulcani!

L'ultimo amante

Maria, una prostituta, incontra in una stazione di polizia Cesare, un cronista ubriacone. Cesare si innamora di lei e vuole salvarla dalla sua vita squallida, ma la ragazza rifiuta ogni aiuto.