363 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?AMORE E PSICHECUZZ Ì CVA?IL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86193

El califa cigueña

Venezia 100% rinnovabile

Un obiettivo in cui credono e investono il team di Ecofuturo e le aziende partner, con un assortimento di eco tecnologie già funzionanti ed applicabili in tempi stretti, qualora vi fosse la volontà strategica e politica. Una tale scelta porterebbe Venezia in una dimensione di avanguardia della sostenibilità, valorizzando le peculiarità del suo territorio. Giardino Mistico dei Frati Carmelitani Scalzi (Cannaregio 54, Piazzale Santa Lucia – Venezia)

Visita: www.ecofuturo.eu

1134 - Maria Stella Chiappini, la bambina 'barattata'

Terra bruciata

Quattro fuorilegge vengono rilasciati dalla prigione di Yuma. Tre di loro (rapinatori) intendono ritornare nella città fantasma di Tomahawk Gap per ritrovare del denaro rubato all’esercito anni prima, seppellito da un ex compagno della banda. Il quarto, un innocente ingiustamente condannato che hanno cercato di lasciare indietro, si unisce a loro nel combattere gli Apache e cercare il bottino.

La leggenda coreana di Hwanin, Hwanung e Dangun

Molto tempo fa, Hwanin regnava sui reami celesti. Suo figlio, Hwanung, desiderava guidare gli esseri umani e, con la benedizione di Hwanin, discese sulla Terra con 3.000 seguaci. Si stabilirono sul Monte Tebek, dove fondarono la città celeste di Shin. Hwanung insegnò agli esseri umani l'agricoltura, la medicina e la tecnologia. Concesse a un orso e a una tigre il desiderio di diventare umani, sfidandoli a digiunare per 100 giorni. L'orso riuscì e si trasformò in Ango, diventando la moglie di Hwanung. Il loro figlio, Dangun, unificò il popolo e fondò il Regno di ... continua

Martore, donnole & co.

Africa regno mortale - Praterie

Le praterie africane sono paesaggi sconfinati. Questi posti ospitano alcuni dei più grandi animali presenti sulla Terra. In un ciclo senza fine, gli animali imparano ad adattarsi.

RNAi: la scintilla molecolare delle informazioni

Nelle acque calde della Terra, 4 miliardi di anni fa, sono nate le molecole che per la prima volta hanno immagazzinato le informazioni, portando a quello che chiamiamo codice genetico: un’innovazione che ha cambiato la vita sul pianeta. Questo fuoco non si è mai spento: soltanto oggi noi, discendenti di quell’intelligenza molecolare, stiamo capendo come si è originata. Che innovazioni ci attendono in futuro?
Intervengono: Craig Mello, Premio Nobel per la Medicina 2006; Gianvito Martino, Associazione BergamoScienza; Agnese Collino, Associazione BergamoScienza; ... continua

Visita: www.bergamoscienza.it

Il doppio segno di Zorro

Il nipote del famosissimo Zorro, trasferitosi nel West, decide di emulare il parente per eliminare un gruppo di feroci banditi. A complicare le cose si aggiungono i lavori di potenziamento della linea telegrafica. L’uomo mascherato si adopera affinché il progetto sia realizzato; raggiunto lo scopo sposa la ragazza del cuore.

Sin caretas, Occidente ya no oculta su fiel apoyo al genocidio israelí en Gaza

¿Quién le pasará factura a Occidente por el inquebrantable apoyo al sionismo en el genocidio de Gaza?
Pronto será un año y un mes de genocidio intensificado en Gaza. Para los palestinos nada ha cambiado y tampoco cambiará, al menos pronto; culpan, de su desgracia, a Occidente por mantener el inquebrantable apoyo al sionismo, sobre todo a Estados Unidos, que sigue cuidando hasta la sombra de Netanyahu. No se muestran esperanzadores.
Los bombardeos contra civiles están a la orden del día, no hay lugar en Gaza que no haya sido afectado, así como no hay ... continua

Visita: www.hispantv.com