249 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZACUZZ Ì CVA?COSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!COSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81348

I lunghi capelli della morte

Alla fine del XV secolo, una donna viene condannata a morte perché considerata l'assassina del duca regnante. Sul rogo, tra atroci sofferenze, lancia la sua maledizione a coloro che l'hanno condannata a morte e ai presenti, entusiasti per l'esecuzione.

Le mani sulla città

L'impresario edile Eduardo Nottola, consigliere comunale di Napoli e candidato a diventare assessore, progetta grandiose speculazioni edilizie. Il crollo di una sua casa non lo ferma...

Bolivia en tren: Naturaleza, Inca y Aventura

Para descubrir por sí mismo este país en el corazón de Sudamérica, se necesita un poco de tiempo... y el ferrocarril como medio de transporte que le llevará con seguridad a los lugares más bellos de este país andino.
En primer lugar, tomaremos el ferrocarril desde Quijarro, en la frontera con Brasil, a través de la selva tropical y la sabana, hasta el centro de abastecimiento de Bolivia, Santa Cruz. Iremos en busca de los vestigios de la misión católica de San José y de las antiguas tradiciones aún vivas de los incas en Samaipatha, Patrimonio de la ... continua

Che cos’è un Oni? - Il demone spaventoso della mitologia giapponese

L'Oni è un demone della mitologia giapponese, noto per il suo aspetto terrificante. È un orco gigante con corna, pelle rossa o blu, e armato di una mazza. Gli Oni sono temuti e associati al caos.

1187 - Come scoppiò la seconda guerra civile libica

Festival Letterature 2021 - 23 luglio

Dallo Stadio Palatino terza serata di Letterature - Festival Internazionale di Roma “Leggere il mondo”, XX edizione. L’evento, in programma dal 21 al 25 luglio 2021, è a cura di Andrea Cusumano e Lea Iandiorio, con la regia di Fabrizio Arcuri.

Visita: www.bibliotechediroma.it

Nicolás Maduro - Apertura de las actividades judiciales 2025

Sesión Solemne para la Apertura de las Actividades Judiciales del año 2025 y presentación del Informe de Gestión correspondiente al año 2024.

Il dado è tratto

A Parigi quattro gangster vivono tra rapine e sparatorie. Quando nel gruppo entra il fratello di uno di loro, l'armonia si spezza fino al tragico epilogo.

Una bionda tutta d'oro

Dopo dieci anni in prigione a causa di una rapina, Karen McCoy vuole solo una vita tranquilla e potersi dedicare al proprio figlio. La fama della donna nel mondo criminale, però, è alta e un boss di Atlanta la costringe con le cattive a prendere parte ad un ultimo colpo.

La battaglia degli dei aztechi - La quinta età del sole - Mitologia azteca

Gli dèi trionfarono sul mostruoso Tlaltecuhtli, utilizzando i suoi resti e le ossa degli uomini del passato, combinati con sangue divino e mais, per creare la Terra e l’umanità. Il pericoloso viaggio di Quetzalcoatl a Mictlan superò innumerevoli sfide per recuperare queste ossa sacre. Per mantenere l’equilibrio cosmico, gli aztechi offrivano sacrifici di sangue per nutrire gli dèi e sostenere il sole. Abbracciarono una visione ciclica delle ere, ciascuna destinata a terminare con una distruzione, per poi lasciare spazio a rinnovamento e speranza.
Arte: Marcus ... continua