552 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOSENZALIMITIJEAN-BLAISE SI INNAMORACOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84666

Il cambio della guardia

Con l'avvicinarsi degli americani, Mario Vinicio, podestà di Ardea, decide di affidare i poteri municipali ad Attilio Cappellaro, un irriducibile antifascista. Mettendo da parte le loro divergenze politiche i due acconsentono al matrimonio dei loro due figli ritenendo che in questo modo il comando possa rimanere in famiglia.

20 minuti dal futuro con Francesco Nori

Ospite della nuova diretta sarà Francesco Nori, Head of Robotics Lab presso Deepmind, che dialoga con Impactscool dello sviluppo della Robotica, delle sue applicazioni e del rapporto uomo-macchina.

Visita: magazine.impactscool.com

Una mirada al movimiento de protesta 'Mujer, vida, libertad' en Irán

Filmado en secreto, este documental echa un vistazo entre bastidores a las protestas «Mujer, vida, libertad» en Irán. Comienza tras la muerte de Jina Mahsa Amini el 16 de septiembre de 2022, tras ser brutalmente agredida por las fuerzas de seguridad.
La historia comienza poco después de la muerte de Jina Mahsa Amini. Murió el 16 de septiembre de 2022 tras sufrir brutales abusos por parte de las fuerzas de seguridad.
Jina Mahsa Amini, una joven estudiante kurda, murió a causa de los golpes propinados por la llamada policía moral simplemente porque algunos ... continua

Il mago Mancini

Documentario su Guido Mancini. Il leggendario tecnico e meccanico racconta la storia del motociclismo e parla con i campioni che ha accompagnato fin dai loro esordi.

Crisi pensioni: l'Italia è al limite

In Italia c'è la crisi pensioni. Il sistema previdenziale ormai è al limite ed ormai è solo questione di tempo prima che il sistema collassi. In pratica questo significa che i la maggior parte dei pensionati nei prossimi anni, almeno fino al 2040, dovrà vivere con pensioni da fame, al di sotto della soglia di povertà assoluta, il minimo necessario a coprire il costo della vita.
Per capire l'origine della crisi pensioni italiana bisogna prima di tutto ricordare che il sistema italiano si basa sul principio del "patto intergenerazionale". Vuol dire che i ... continua

Visita: startingfinance.com

Chipax, primer software de finanzas para Pymes - Con Felipe Urzúa

En este video hablamos con Felipe Urzúa, cofundador de Chipax (junto con Antonio Correa, Joaquín Brenner y François de Mussy), acerca de los inicios de la empresa, proyectos Corfo, inversionistas, y más.

Cosa ci ha davvero lasciato Papa Francesco? - Messaggi che la politica ha sempre ignorato

Papa Francesco è morto il 21 aprile 2025. Gesuita, argentino, primo pontefice dalle Americhe, Jorge Mario Bergoglio ha lasciato un’impronta profonda nella Chiesa e nel mondo.
Leader morale e politico, il pontefice ha sempre scelto da che parte stare: quella dei poveri, dei migranti, degli ultimi. In un tempo segnato dall’avanzata delle destre sovraniste, Francesco ha alzato la voce contro ogni forma di odio e discriminazione.
La sua figura si lega idealmente allo spirito della Resistenza: un pontefice che non ha mai avuto paura di esporsi, di opporsi, di ... continua

ER emergencias: La serie que te traumatizaba... pero te encantaba - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a meternos en los pasillos del County General para hablar de ER: Emergencias. La serie que nos hizo llorar, sufrir y, por algún motivo, seguir mirando. Una serie que nadie quería hacer pero que la rompió toda. Una joyita noventosa que nos traumó... pero traumame que me gusta. Traumame y decime Marta.

Una lunga fila di croci

Brandon e Murdock devono dare la caccia a un uomo per incassare una grossa taglia. Ma uno dei due gioca sporco e l'altro si vendica.

'Vista Ticino', un progetto ecologico dalle Alpi al mare - Falò - RSI Info

Il fiume Ticino, dalla sorgente in Val Bedretto alla confluenza con il Po, disegna un lungo percorso di 250 chilometri che rappresenta un fondamentale corridoio ecologico dalle Alpi al mare per centinaia di specie animali. Con un finanziamento di 18 milioni di franchi, è stato varato “Vista Ticino”, un progetto svizzero ed europeo, che intende valorizzare quest’area mediante un nuovo strumento normativo: il “Contratto di fiume.” L’obiettivo non consiste nel creare un super-parco, bensì nel realizzare una nuova modalità di gestione della natura e delle ... continua

Visita: www.rsi.ch