585 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL COMPLEANNOJEAN-BLAISE SI INNAMORAI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81186

FTV25 - Scrivere la TV

Giovanni Bebincasa, Pietro Galeotti, Andrea Zalone con Alberto Infelise al Festival della Tv di Dogliani in Piazza Carlo Alberto

Visita: festivaldellatv.it

L'oscura scomparsa della STANDA - Storie di brand

La Standa era il più grande supermercato d'Italia e, improvvisamente, è scomparso nel nulla. Una storia che vede protagonisti Silvio Berlusconi, il Gruppo Fininvest, la Montedison e un uomo con una grande ambizione. Storie di Brand e Max Corona raccontano la storia di un gigante italiano finito nel dimenticatoio, simbolo di un'Italia che non esiste più.

Le peggiori PANDEMIE della storia: La Peste Nera, il Vaiolo e la Febbre Spagnola

Il #Coronavirus oggi ci fa paura, ma quali furono davvero le peggiori #epidemie della storia?

L'amore difficile

Quattro episodi, quattro registi, un solo tema: l’amore… nella sua forma più complicata. "L'amore difficile" è un raffinato mosaico cinematografico del 1962 che esplora le sfumature dei sentimenti, le contraddizioni del cuore e le sfide della passione. Dalla tenerezza silenziosa di un viaggio in treno alla satira pungente sull’avarizia, dall’inquietudine di un tradimento all’ironia sulle scelte di vita e d’amore, ogni episodio è un piccolo capolavoro a sé.

Perché Non Sopravviveresti Nemmeno Un Giorno Nel Medioevo

Pensi davvero di poter sopravvivere nel Medioevo? Ripensaci. Tra pestilenze mortali, guerre incessanti e standard igienici terrificanti, questo video svela le brutali realtà della vita nel periodo più oscuro della storia.
Preparati a un viaggio sconvolgente attraverso un’epoca spietata.
10 pericoli medievali quasi impossibili da evitare
Perché l’aspettativa di vita era incredibilmente bassa
Le malattie mortali dell’epoca e la loro rapida diffusione
La cruda realtà della sopravvivenza quotidiana
I 5 motivi principali per cui non dureresti una settimana ... continua

Actividades de la Policía Turística

Visita de Witkoff a Gaza: Descrédito de EEUU y fortaleza palestina

¿Por los palestinos critican la visita del enviado de EEUU a Gaza y aseguran que la resistencia perdurará?
El enviado especial de Estados Unidos, Steve Witkoff, se reunió con el primer ministro israelí, Benjamin Netanyahu, con el fin de reactivar las negociaciones de alto el fuego en Gaza, actualmente estancadas, mientras la crisis humanitaria se agrava.
Luego Witkoff, se trasladó a la Franja de Gaza, para supervisar las operaciones de la Fundación Humanitaria de Gaza, la cual ha sido criticada por la comunidad internacional, que ha presenciado cómo los ... continua

Visita: www.hispantv.com

¿Y si un AVIÓN se queda SIN COMBUSTIBLE?

A lo largo de la historia ha habido diversos casos de aviones sin combustible, pero quizás el más absurdo de todos fue el famoso vuelo 143 de Air Canada, en 1983.

Hanno trovato un soldato romano… e il modo in cui l’hanno sepolto è inquietante!

Fra tutte le sepolture scoperte dell’Antica Roma, questa è forse una delle più misteriose. Un uomo sepolto a faccia in giù, senza piedi e con un pugnale conficcato nella schiena. Nessuna tomba onorevole, nessun rito tradizionale: solo il corpo gettato a terra, come se qualcuno volesse cancellarne per sempre l’esistenza. Il dettaglio più strano? L’arma era un *pugio*, il pugnale tipico dei soldati romani. Chi era quest’uomo e perché fu sepolto così? Cercheremo di capirlo in questo video.

Il Magnifico Tempio di Zeus a Olimpia - Le 7 Meraviglie del Mondo Antico

Il Tempio di Zeus a Olimpia, una delle Sette Meraviglie del Mondo Antico, combinava calcare, marmo e stucco con la colossale statua in oro e avorio di Fidia: Zeus su un trono, che teneva Nike in una mano e uno scettro sormontato da un'aquila nell'altra. Essendo il cuore dei Giochi Olimpici, era il luogo dove sport e devozione si incontravano. Secoli di terremoti, saccheggi e l'editto di Teodosio I nel IV secolo portarono al suo abbandono, ma la sua eredità architettonica e culturale ispira ancora oggi le Olimpiadi moderne.