740 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!AMORE E PSICHENELLEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82712

1303 - Teodora, la seconda imperatrice romana o solo una reggente?

Nerone non bruciò Roma: Ecco perché

– Intro – Perché Nerone non bruciò Roma – Roma e gli incendi – Incendi, edilizia e sovraffollamento – Il problema del fuoco libero – Botteghe, magazzini e bordelli.

Come quest’uomo inganò la morte? Il mito di Sisifo

Sisifo, l’astuto re di Corinto, osò sfidare gli dèi —riuscendo persino a ingannare la Morte due volte. Dallo svelare i segreti di Zeus all’incatenare Tànato, la sua audace ribellione sconvolse l’equilibrio tra mortali e immortali. Ma gli dèi non dimenticano. Condannato a spingere un masso per l’eternità nelle profondità del Tartaro, Sisifo è diventato il simbolo eterno dell’orgoglio umano e della lotta inutile. Scopri la leggenda che si cela dietro uno dei ribelli più affascinanti della mitologia greca.

La bestia de 7 cabezas - La terrible criatura del juicio final

Mira la Historia Arte: Marcus Aquino Color: Rod Fernandes

Las relaciones liana

1309 - La campagna di Ulm : Napoleone vince senza combattere

La crononutrición para vivir en sincronía

Baldovino e l’ultima battaglia contro Saladino - La storia del re lebbroso - Episodio 7

Nel 1183, Saladino assediò il castello di Kerak durante un matrimonio reale, puntando al suo nemico Rinaldo di Châtillon. Nel mezzo della feroce battaglia, Lady Stefania inviò cibo del banchetto a Saladino, che risparmiò così la torre degli sposi—un gesto di cavalleria in tempi brutali. Il re Baldovino IV, pur debilitato dalla lebbra, arrivò personalmente a sollevare l’assedio, risollevando il morale. Successivamente depose il reggente inefficace Guido di Lusignano, incoronò il nipote per garantire la successione, ma profonde divisioni politiche ... continua

Mossad: la relación entre el servicio de inteligencia israelí con Latinoamérica

Desde encontrar a la mamá de Luis Miguel hasta explotar bípers a distancia, ¿qué tanto es real y que tanto es mito de lo que se dice sobre el Mossad? El servicio de inteligencia secreto exterior de Israel, Mossad, es algo así como la CIA de Israel. Esta agencia ha hecho operativos en Latinoamérica y ha ayudado a varios gobiernos de la región a espiar y reprimir a sus poblaciones. En este video hablaremos de la relación del Mossad con Latinoamérica y abordaremos lo que se sabe sobre qué es y cómo opera.

Prima nevicata in baita