244 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIL’ESPOSIZIONE CREATIVAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84051

6 Escenas de riesgo que casi terminan en tragedia - #Datazo

En este #Datazo vamos a ver 6 escenas de riesgo (las "stunts") tan extremas que pusieron en juego la vida de quienes las llevaron a cabo protagonistas. Hay acrobacias parecen imposibles, directores recontra locos y actores que se jugaron todo frente a cámara. Pasa y mirá esto que te va a dejar con la boca abierta y pensando "yo ni en peeeeeeeedo" jajajajaja.

Somalia: le ambulanze di Mogadiscio

A Mogadiscio, in Somalia, il dottor Abdulkadir Adan ha istituito il primo e unico servizio di ambulanza gratuito del paese, composto principalmente da volontari. Questo dentista somalo si è dato una vocazione: servire la sua gente e salvare vite umane.

Visita: www.arte.tv

Per tutte le altre destinazioni con Sualzo

Benedetta COLOMBO (@Artefacile) - Questa qui non è una banana

Un milione di dollari per un water d’oro, 120.000 per una banana attaccata al muro: follia o genio? L’arte contemporanea è davvero solo un grande bluff per ricchi eccentrici, o dietro ai titoli sensazionalistici e alle cifre astronomiche si nasconde qualcosa di più complesso?
Questa qui non è una banana? è uno spettacolo che smonta i miti e i luoghi comuni sul mercato dell’arte attraverso aneddoti incredibili, ironia tagliente e retroscena sorprendenti, svelando il dietro le quinte di un sistema che mescola creatività, provocazione e strategie commerciali ... continua

Visita: www.festivalcomunicazione.it

50 anni dopo | La VERITA' sul CLIMA

Cambiamento climatico: la causa è l’uomo o si tratta di una normale e naturale evoluzione del clima, che, come noto “è sempre cambiato”?!?
La risposta questa volta emerge da una fonte davvero inaspettata...una storia sepolta negli archivi dei colossi del petrolio.
E quello che rivela è a dir poco sconvolgente.
Nel 2015, il sito di giornalismo investigativo InsideClimate News ha pubblicato un'inchiesta approfondita, durata otto mesi, che si basava su documenti interni di ExxonMobil risalenti a decenni prima e su interviste a ex dipendenti.
Più ... continua

Visita: vivisostenibile.com

Americano Rosso

Nella provincia veneta del 1935, in pieno regime fascista, Vittorio (Fabrizio Bentivoglio) lavora in un'agenzia matrimoniale. Durante la chiusura estiva, si ritrova a dover esaudire la richiesta di un ricco italo-americano, George (Burt Young), arrivato in Italia per trovare una moglie. Quella che inizia come una semplice ricerca si trasforma in un viaggio attraverso l'Italia dell'epoca, tra le speranze di giovani donne, le tensioni politiche e le contraddizioni di una nazione sull'orlo della guerra. Vittorio, inizialmente cinico, si ritroverà coinvolto nelle vite ... continua

Gastón Alberro y Belén Corts | Historias propias | 29-09-2025

Los COLECTIVOS DE ANTES: la EXPERIENCIA que los centennials NUNCA tendrán - Perdón, Centennials

En este #PerdonCentennials vamos a revivir la experiencia de viajar en los colectivos de antes. Veremos boletos de papel, capicúas que daban suerte, choferes multitasking con monedero y boletera, peluches decorando el tablero y el mítico Mercedes 1114. Subite a este bondi nostálgico que vamos a ver esos detalles que lo hacían único y que las nuevas generaciones nunca van a conocer. Y, de paso, te cuento de dónde viene lo de "bondi".

Negli Stati Uniti far sposare le minorenni è legale

Per il Dipartimento di Stato americano, il matrimonio infantile è una violazione dei diritti umani; come indicano anche le Nazioni Unite, vogliono abolirlo entro il 2030. Eppure, tra il 2000 e il 2018 ci sono stati 300.000 matrimoni precoci negli Stati Uniti. Nell'86% dei casi, erano le spose ad essere minorenni: la più giovane aveva 10 anni. La maggior parte dei mariti, invece, erano adulti.

Visita: www.arte.tv