805 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?I MINIMINIMUSNELLCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85794

Legado «in memoriam» de Roque Dalton a la Caja de las Letras

Legado «in memoriam» del poeta, ensayista, periodista y activista político salvadoreño Roque Dalton (San Salvador, 14 de mayo de 1935 – Quezaltepeque, 10 de mayo de 1975) a la Caja de las Letras del Instituto Cervantes.

Visita: www.cervantes.es

Conversamos con Cayuqui

Paolo Di Paolo - Sentirsi a casa nella poesia

In un mondo incerto e “mutilato”, quale risposta può offrire la poesia? Anche i versi che abbiamo studiato a scuola, se interrogati con uno sguardo diverso, aprono imprevedibili spazi di conquista del senso. Paolo Di Paolo fa un viaggio nelle poesie della tradizione, accostandole a testi di autrici e autori contemporanei, in cerca di domande e di risposte, e di parole diverse.

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Convocatoria Hacer cocina I (La cocina de La casa)

Hacer cocina I es el primer encuentro preparatorio que se celebra con el objetivo de explorar las oportunidades que ofrece La Cocina de La Casa, laboratorio ciudadano de La Casa Encendida que busca generar un espacio de experimentación y de cooperación entre vecinos y vecinas, colectivos e instituciones.
La Cocina de La Casa quiere dar respuesta de manera creativa y colaborativa a diferentes necesidades, deseos o retos contemporáneos con proyectos que tengan impacto sobre la realidad social, generando comunidad a partir del entorno local más inmediato.
Esta ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Delacroix

Nel 1830 Eugène Delacroix offre la sua visione della Rivoluzione di Luglio, a cui aveva assistito, nel dipinto La Libertà che guida il popolo. Seguendo le fasi del restauro al Louvre, il regista Martin Fraudreau ci immerge in questa pagina di storia e ripercorre il destino di un quadro divenuto un’icona universale.

Visita: www.arte.tv