215 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSACUZZ Ì CVA?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86025

Il mistero di Denisova

Nel 2010, una scoperta sconvolge il mondo scientifico: da un osso fossile trovato in una grotta siberiana, a Denisova, emerge un DNA umano mai visto prima. Si tratta di una nuova specie umana, sorella orientale dei Neanderthal, con cui i nostri antenati Sapiens hanno convissuto e si sono incrociati. Ma come e dove vivevano questi umani? E cosa rivelano sulle nostre origini? Interviene: Silvana Condemi, Université Aix-Marseille Modera: Tommaso Rota, WeScience Fondazione BergamoScienza Si ringrazia: Comune di Bergamo

Visita: www.bergamoscienza.it

El Día Mundial de la Informática 2025

Tetas, un valor en alza

Documentos TV cuenta cómo vinculados a los avatares de la política, la sociedad y la cultura, los pechos de la mujer han ido aumentando y disminuyendo en función de la situación histórica que les ha tocado soportar.
Durante la mayor parte de la historia de la humanidad, la leche materna no ha tenido sustituto alguno. Es fácil comprender entonces por qué los hombres prehistóricos dotaban a sus ídolos femeninos con unos enormes pechos. Tan imponentes como los que se lucen en el tercer milenio, aunque por razones bien distintas.
Las modas en cada momento ... continua

I Marziani sono di Milano!

Da decenni esploriamo Marte alla ricerca di tracce di vita, ma è da un secolo e mezzo che fantastichiamo sulle civiltà che potrebbero abitarlo. Quello che in pochi sanno, però, è che il mito dei marziani nasce da un italiano. A Milano.

Disintossicarsi dal digitale | Twist

Perché sempre più persone sentono il bisogno di tornare a oggetti e attività che non siano né “smart” né ultraveloci? Andreas Mühe utilizza esclusivamente pellicole; Joséphine Vallé Franceschi cammina per le strade di Parigi con una fotocamera Lomo; l'icona reggae Patrice produce il suo nuovo album in uno studio 100% analogico. "Ciliegina sulla torta", ad Amsterdam 'The Offline Club' propone sedute di disintossicazione digitale ai partecipanti, obbligati a lasciare i cellulari all'ingresso.

Visita: www.arte.tv