881 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 88500

Enzo Iacchetti - Senza mai perdere la malinconia

L'incontro fa parte di Festival diPassaggio, un progetto culturale multidisciplinare nato dall’esperienza ventennale della Fondazione Devoto.
Il Festival si propone di mettere al centro l’incontro con autrici e autori come momento generativo di riflessione e dialogo con la comunità territoriale. L’obiettivo è
l’attivazione di un pensiero condiviso, la costruzione di una comunità attorno a temi urgenti e l’affermazione del valore sociale della cultura. Il tema scelto per l’edizione 2025 del Festival diPassaggio è Equilibri. Questo concetto si colloca ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

La guitarrista brasileña Cristina Azuma presenta su álbum ‘Los imposibles y otras folias’

La guitarrista brasileña Cristina Azuma presenta este domingo en el Conservatorio Eslavo de Bagnolet el álbum “Los Imposibles y otras Folias” a dúo con la arpista francesa Françoise Johannel. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde - Robert Louis Stevenson

Titolo originale: The Strange Case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde Anno: 1886

Michela Marzano - La ferita dell’adolescenza

L'incontro fa parte di Festival diPassaggio, un progetto culturale multidisciplinare nato dall’esperienza ventennale della Fondazione Devoto.
Il Festival si propone di mettere al centro l’incontro con autrici e autori come momento generativo di riflessione e dialogo con la comunità territoriale. L’obiettivo è
l’attivazione di un pensiero condiviso, la costruzione di una comunità attorno a temi urgenti e l’affermazione del valore sociale della cultura. Il tema scelto per l’edizione 2025 del Festival diPassaggio è Equilibri. Questo concetto si colloca ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

El compositor argentino Mario Lorenzo presenta su ‘Calabs Labs’ en el Festival Faraway de Reims

El compositor argentino Mario Lorenzo presenta en el Festival Faraway de la ciudad francesa de Reims su proyecto ‘Calabs Labs’. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

Le mille forme dell'energia

Visita: www.focus.it

Premio èStoria 2025 ad Aldo Cazzullo

Ha costruito il proprio percorso d’Autore con lineare limpidezza, facendo della Storia il perno della sua riflessione, sempre incline a specchiare nelle vicende del passato un presente che incombe e avvolge: ciò che costituisce la cifra della sua opera. L’amore per la divulgazione lo ha condotto a sperimentare forme e generi di comunicazione diversi tra loro, ma sempre uniti dalla medesima tensione. Conversano Aldo Cazzullo e Andrea Zannini

Yowie: cos'è davvero il Bigfoot australiano? L'incredibile storia di Neil Frost

Immaginate di avere comprato un terreno in una zona remota delle Blue Mountains, Australia, nel quale sorgerà la vostra nuova casa. Mentre andate a verificare lo stato dei lavori, vi accorgete che nel terreno ci sono impronte simili a quelle di piedi umani nudi, ma con il tempo vi dimenticate della cosa. Poi, anni dopo, vostra figlia vi chiama, dicendo di avere visto in giardino un uomo ricoperto di peli. Così inizia il libro di Neil Frost "Fatfoot", dedicato al mistero dello Yowie Australiano.

Visita: www.criptozoo.com

Fuerzas especiales del reino animal - Super sentidos y supervivencia

Atacar con precisión, ver en completa oscuridad y oír los sonidos más débiles a kilómetros de distancia: conozca a los depredadores más entrenados del reino animal. Este documental explora los increíbles supersentidos y habilidades de supervivencia que hacen de ciertos animales las verdaderas fuerzas especiales de la naturaleza.

La corriente del Golfo y la próxima glaciación

Documentos TV emite el martes 22 de diciembre "La corriente del Golfo y una nueva glaciación", una producción francesa que recoge testimonios de expertos que alertan de la aparición de un nuevo período glacial de modo inminente. Los científicos relacionan el calentamiento global con el deshielo del Ártico, el aumento de agua dulce en los océanos y la paralización de la corriente del Golfo; pasos previos para una nueva glaciación.

Visita: www.rtve.es