245 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!NELLSENZALIMITIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26214

'Pipistrela', letra de un tango de Fernando Ochoa

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Non è farina del nostro sacco

C'è grande preoccupazione per la graduale scomparsa dell'agricoltura tradizionale a causa di una folle politica ambientalista che sembra invece favorire solo i profitti delle multinazionali a discapito degli agricoltori locali.
Mentre anni fa per i nostri avi l'agricoltura e la pesca erano talmente importanti da essere impresse sulle nostre monete, oggi stiamo subendo azioni sconsiderate che promuovono ogni giorno cibo sintetico come futuro sostenibile. Gli agricoltori protestano in tutta Europa contro queste politiche, che sembrano minare la sicurezza alimentare e ... continua

Visita: twitter.com

¡Casos de OVNIs en México! ¡El misterio de Roswell Mexicano y otros encuentros asombrosos!

¡Prepárate para una inmersión en los misterios del cielo mexicano! En este fascinante video, exploramos casos icónicos de OVNIs que han dejado a México boquiabierto a lo largo de los años. Desde encuentros enigmáticos hasta el misterioso "Roswell Mexicano", te llevamos a través de relatos increíbles que desafían la lógica convencional.
Descubre los detalles del incidente que se asemeja al famoso caso Roswell, pero con un giro mexicano. ¿Qué ocurrió realmente en aquel día histórico? ¿Fue un encuentro con seres de otro mundo o simplemente un ... continua

Me dijeron: No vas a poder grabar ahí - Villa 21, Argentina

Hoy les traigo un video de la VILLA más grande de Argentina. Ubicada en Barracas, les presento la Villa 21. Ojalá les guste.

Io mi ricordo (pt.1 - s.1) - Pierina Segatta

IO MI RICORDO puntata 1 PIERINA SEGATTA La famiglia Segatta, come molte altre, vive gli avvenimenti che hanno segnato con forza il '900. Pierina racconta le due guerra mondiali, il dopoguerra e l'entusiasmo del periodo postbellico. "Io mi ricordo", attraverso la voce di alcuni testimoni che raccontano la loro storia di vita, restituisce un affresco del '900. Un programma a cura di Lorenzo Pevarello.

Visita: museostorico.it

Las mujeres más bellas de la mitología griega

Il problema della successione nelle aziende famigliari - Falò - RSI Info

Le aziende a conduzione familiare nell’economia del Canton Ticino giocano un ruolo importante. Le imprese che rientrano in questa categoria sono infatti oltre 8.000 e danno lavoro a circa 83.000 persone. Spesso queste ditte possono vantare un radicamento nel territorio che si protrae da diverse generazioni. Tuttavia, c’è un ma! Sul futuro di parecchie aziende di famiglia pesa il problema della successione. Una buona metà di esse dovrà affrontarlo nei prossimi dieci anni e, al momento attuale, non hanno un erede pronto a raccogliere il testimone. Una circostanza ... continua

Visita: www.rsi.ch

Abre los ojos gráficas 23/11

La masa monetaria baja a la mayor velocidad en la historia de la Eurozona, las inversiones en casas en EU caen un 30%, el crecimiento del PIB en Alemania es de tan solo 0,4% y muchas más gráficas interesantes.

Visita: twitter.com

Aldo Cazzullo - Quando eravamo i padroni del mondo

FIERA DELLE PAROLE 2023, Fiera di Padova, Padiglione 11, Sala A ALDO CAZZULLO - QUANDO ERAVAMO I PADRONI DEL MONDO Roma: L'Impero infinito

Visita: www.fieradelleparole.it

Parcheggio inferno, fra Malpensa, Linate e Orio al Serio - Patti Chiari

Atterrare a Malpensa dopo una bella vacanza e non ritrovare più la propria automobile. Come se fosse scomparsa nel nulla.
Non perché vi siete dimenticati dove l’avevate posteggiata alla vostra partenza. Perché chi l’aveva presa in consegna se l’è persa da qualche parte e non riesce più a ricordarsi dove.
Vi sembra impossibile? Invece è capitato a molte persone, la scorsa estate e a cavallo di questo Capodanno, e tra loro c’erano anche diversi ticinesi.
Ma nei parcheggi privati nei dintorni di Malpensa e non solo può andare anche molto peggio di ... continua

Visita: www.rsi.ch