508 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26295

Legados de Ángela Figuera Aymerich, Luisa Carnés y el Círculo de Orellana a la Caja de las Letras

Legado «in memoriam» de las escritoras Ángela Figuera Aymerich y Luisa Carnés, y de la asociación Círculo de Orellana a la Caja de las Letras por el Día Internacional de la Mujer.

Visita: www.cervantes.es

Parejas reales que vivieron felices para siempre - Parte 2 - Curiosidades históricas

Donde $1 te alimenta en el país más barato de África

Bienvenidos a GlobeGo Spain. En este fascinante documental sobre la vida en Zimbabue, exploraremos cómo $1 puede alimentar a una persona en este país, donde la vida es sorprendentemente barata. A través de este documental de viaje, descubrirás hechos sobre Zimbabue que probablemente no conocías. La vida en Zimbabue es tan única que te hará cuestionar todo lo que sabes sobre los países más baratos de África. Si te gustan los documentales que revelan historias sorprendentes y desconocidas, no puedes perderte este video. Prepárate para un recorrido por la vida ... continua

All'ombra del vulcano

Entrando in una foresta tropicale si ha l'impressione di entrare dentro un organismo vivente. C'è una certa animalità nelle piante, che crescono e si inerpicano ovunque con grande velocità, occupando tutti gli spazi disponibili. Il caldo umido rende ancora più forte quest’impressione di vitalità, come se fosse il fiato di un immenso animale. Ritorna anche nei luoghi dov'è passata la più tremenda distruzione. In poco tempo le ferite si rimarginano e la vita torna a fiorire. Com'è successo a Krakatau, l'isola tra Giava e Sumatra che un secolo fa letteralmente ... continua

La forma che ha fatto la storia: i segreti dello Stabilo Boss!

Hai mai pensato al perché lo Stabilo Boss abbia proprio quella forma? ️ Scopri la storia affascinante dietro l'iconico evidenziatore che ha colorato le nostre vite! Da un'idea geniale a un oggetto di culto, ti sveleremo tutti i segreti di questo successo.

Sharknado

Un tornado si abbatte sulla California e un branco di squali famelici fuoriesce dall'Oceano, infestando le città e spaventando a morte la popolazione.

Cani da guerra: La tattica innovativa di Alessandro Magno

La storia di Alessandro Magno è piena di vittorie e conquiste che hanno cambiato il corso della storia, ma un aspetto interessante e poco trattato è il ruolo degli animali che lo accompagnavano, in particolare i cani. Alessandro aveva un rapporto molto forte con gli animali, e il suo amore e rispetto per i cani fecero sì che diventassero alleati importanti nelle battaglie.

La muraglia cinese si vede dallo spazio?

La muraglia cinese è un'opera grandiosa, e su questo non si può discutere. Ma si può vedere dallo spazio come dicono persino alcuni libri di testo? Ed esattamente: cosa si può vedere e cosa no, da lassù?

Presentación del libro «La Castilla de Gil de Biedma», de Andreu Jaume e Inés García-Albi

Bienvenidos a un viaje diferente. «La Castilla de Gil de Biedma» no es una guía de viajes con recomendaciones de restaurantes, ni tampoco un libro exhaustivo donde encontrar efemérides y monumentos señalados: son apuntes para que usted, viajero, emprenda una aventura intelectual, lúdica y artística. El intelecto lo alimenta el editor, poeta y crítico literario Andreu Jaume, que nos cuenta cómo se transformó el concepto de naturaleza en la poesía y arte a lo largo del tiempo y cómo todo ello lo recogió Gil de Biedma en su magnífico poema «Ribera de los ... continua

Visita: www.cervantes.es

Presentazione di 'Le nuvole di Picasso' con le autrici Alberta Basaglia e Giulietta Raccanelli

Presentazione del libro “Le nuvole di Picasso” e incontro con le autrici Alberta Basaglia e Giulietta Raccanelli
“Le nuvole di Picasso”. “Come camminerebbe mio padre ora, con cent’anni appoggiati alle spalle? Sarebbe ancora dritto, questo lo so.” L’11 marzo 1924 nasceva Franco Basaglia. Cento anni dopo, la storia del suo lavoro, del manicomio liberato e poi superato continua a farsi sentire. Ma, per far sì che le sue pratiche e i suoi insegnamenti restino guida e strumento anche per leggere il presente, serve andare al cuore delle motivazioni di ... continua

Visita: www.associazioneletteraltura.com