355 utenti


Libri.itLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!NELLCUZZ Ì CVA?IL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28055

Las mujeres como botín de guerra al final de la segunda guerra mundial

Las víctimas y sus hijos nacidos de violaciones siguen traumatizados hasta hoy. Al menos 860.000 mujeres y niñas en Alemania sufrieron abusos sexuales por parte de soldados aliados en 1945. Muchas guardaron silencio el resto de sus vidas.
La Wehrmacht alemana se ensañó cruelmente con Europa durante seis años, hasta que la segunda guerra mundial terminó en suelo europeo en la primavera de 1945 y el régimen nazi fue derrotado. Pero un capítulo permanece en gran parte olvidado hasta el día de hoy: cientos de miles de mujeres y niñas sufrieron abusos sexuales a ... continua

Uomini separati

Aristotele affermava che ci sono tre tipi di amicizia: per vantaggio, per piacere e per virtù. Quest’ultima è “l’amicizia perfetta, quella degli uomini per bene e simili per virtù, perché essi si augurano il bene allo stesso modo”. I primi due tipi di amicizia sono occasionali e destinati a durare poco, il terzo invece è eterno ed è uno dei beni più importanti a cui può aspirare l’uomo.
La relazione che lega Alfredo, Pippo, Marco e Franco appartiene all’ultimo genere: non appena uno di loro si trova in difficoltà, gli altri sono pronti a ... continua

L'orrore di The Wicker Man

Una ragazza scomparsa su un’isola misteriosa, dove le cose non sono mai come sembrano. Un detective deciso a ritrovarla e una comunità dove vige un culto inquietante che ruota attorno a un bizzarro “uomo di vimini” che fa di tutto per ostacolarlo… Una strana storia davvero, ma che per una volta è una finzione, un film, “The Wicker Man”, considerato da molti un capolavoro della cinematografia horror inglese. Ma che cos’ha di così inquietante questo film e perché è capace di suscitare entusiasmo e terrore allo stesso tempo?

Visita: patreon.com

Presidente de Irán exalta la resistencia del pueblo palestino

Desde el primer momento del triunfo de la Revolución Islámica en Irán, su líder fundador el Imam Jomeini, designó la causa palestina como uno de los ejes centrales del mundo musulmán. Hoy por hoy, las autoridades iraníes lo siguen evidenciando.
El presidente Seyed Ebrahim Raisi aplaude nuevamente la resistencia del pueblo gazatí ante los crímenes de guerra del régimen israelí, así como asegura que la victoria final será para su asediada gente. Esta admiración la extrapola al mundo entero que ha visto como tras más de 70 días de accionar genocida y ... continua

Visita: www.hispantv.com

Panico - ep. 1 - Linguaggio emotivo: che cos'è, a cosa serve, come funziona

Panico - il prebunking sperimentale 2.0 di Butac. In questo primo episodio sulla comunicazione, Andrea Manenti ci parla del cosiddetto linguaggio emotivo. Esiste un testo scritto, che non è la trascrizione ma sono gli appunti che contengono parti che qui sono state tagliate per ovvi motivi di brevità, ma che vi possono forse interessare.

La scienza dei videogiochi, con Andrea e Francesco

Cosa c'entrano i frattali con la fortezza dei nani?
Nei videogiochi si nasconde così tanta scienza che è impossibile non rimanerne affascinati. Andrea e Francesco spiegano alcuni aspetti scientifici e matematici dei videogiochi.
Iniziamo parlando di cosa significa la generazione procedurale utilizzata in qualche modo nella maggioranza dei videogiochi moderni e quale sia il suo collegamento con la matematica, poi vediamo dove ci portate.
Intanto giochiamo a dei classici come Dwarf Fortress!
Con
Francesco Genovese, ricercatore in matematica.
Andrea Idini, ... continua

Visita: meetscience.it

Hamás: ¿una creación de Israel? ¿Teoría conspirativa? ¿Qué dice la historia y los datos?

El rumor de que el Estado de Israel creó Hamás rueda desde muchos, muchos años antes del reciente estallido en Gaza, pero... ¿es solo un rumor con abundantes indicios y pruebas circunstanciales? ¿O el reflejo de una realidad mucho más profunda?

Visita: www.ahilesva.info

La dama bianca

L'avvocato Giulio Gualandi progetta l'ennesima scappatella a Viareggio mentre si trova con la moglie in vacanza a Cervinia.

Crisis de Europa

El Primer Mundo Unido está encantado de proponeros un otra labor de flexiona y risas con Silver Nervuti en su visión en una Europa siempre más en CRISIS!!!

Visita: twitter.com

Il clamoroso fiasco dell'operazione Eagle Claw

Lo scheletro carbonizzato di un C-130 e di un elicottero Sea Stallion, anneriti dall'esplosione in pieno deserto; in lontananza un'autocisterna sventrata e sul terreno altri quattro elicotteri intatti. È tutto quel che resta di una operazione di salvataggio tanto ambiziosa quanto costellata di errori di preparazione, imbastita per risolvere una crisi internazionale e conclusa nel più cocente dei fallimenti, documentato nei giorni successivi con fotografie e riprese televisive a certificare uno smacco epocale, anticamera di una sfiducia politica così rapida da ... continua