363 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL MAIALECOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL SUO GIARDINONELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27872

335 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? XLVIII Parte

La notte dei congiunti

La grande congiunzione di Giove e Saturno e la danza dei loro Satelliti durante la notte più lunga dell’anno: il Solstizio d'Inverno.

Visita: www.uai.it

Catherine Camus + P. Flores d'Arcais: il mondo letterario di Camus, un uomo in rivolta - #SalToEXTRA

Con la forza che hanno solo i grandi classici, i libri e le visioni di Albert Camus continuano a scuotere e a interrogare il presente. Un omaggio, insieme a sua figlia Catherine, per ricordarlo a sessant’anni dalla sua scomparsa. L'incontro è in collaborazione con Bompiani.

Le leggende del Natale. #Eureka 11

Si ritorna al format più classico di approfondimento e avvicinandoci al Natale non si poteva non esplorare il mondo delle leggende nordiche, Santa Claus, i Krampus e tanto altro ancora, insieme alla studiosa di medievalismo Valèrie Morisi. In studio anche Gabriella Giliberti con la quale approfondiremo il mondo del Natale all'interno del cinema.

Visita: leganerd.com

Combattere la FOMO: la paura di rimanere fuori

Visita: www.paypal.me

Sebastián Borensztein en Cada Noche

Guionista y director, Sebastián Borensztein (Buenos Aires, 1963) empezó su carrera como creativo publicitario y se dedicó después a la ficción en cine y televisión. Aunque es hijo del gran Tato Bores, a fuerza de talento y trabajo Sebastián se ha hecho un nombre propio en la industria del audiovisual. Luego de trabajar como guionista y director de su padre hizo en televisión El Garante, La condena de Gabriel Doyle y Tiempo Final, programa en formato de unitarios de suspenso que introdujeron el tratamiento cinematográfico de la imagen en la pantalla ... continua

Visita: www.tvpublica.com.ar

Clase 1: Seguridad y soberanía alimentaria

Genitori protettivi: il caso Lino Banfi

Visita: www.paypal.me

I fantasmi di Borley

Sono tanti, forse centinaia i testimoni che hanno riferito inquietanti avvistamenti paranormali a Borley Rectory, la canonica di Borley, nell’Essex, in Inghilterra. Una grossa residenza in stile vittoriano che, dal 1863 al 1939, sarebbe stata al centro di una serie di strani fenomeni, dall’apparizione di sposi senza testa alla comparsa di suore fantasma… fenomeni che l’avrebbero resa celebre come «la casa più infestata d’Inghilterra». Questo luogo rappresenta davvero la prova dell'esistenza dei fantasmi o delle nostre paure più oscure?

Visita: patreon.com

Covid-19: perché le cure vengono ostacolate?

Tutti i dati e le notizie riportate in questo video si basano esclusivamente su dati ufficiali e informazioni di pubblico dominio. Dati aggiornati al 31.05.2021

Visita: web.telegram.org