213 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTALA LIBELLULACOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL COMPLEANNOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 30104

Audizioni Live Musicultura 2010 - Francesca Romana

Videointervista alle Audizioni Live di Musicultura 2010. Macerata, teatro della società filarmonico-drammatica, 4 Febbraio 2010.

Grazia del teatro

Realizzato da un gruppo di partecipanti al corso di audiovisivi del 1981 organizzato dall'ufficio cinea del Comune di Modena e dal CFP "Pataccini" e finanziato dal fondo sociale europeo, Regione Emilia Romagna come prova finale d'esame.

Guinzaglio d'Oro 2021: le nomination

Scopri chi sono i 5 candidati di quest'anno, e come fare per votare il tuo preferito.

Visita: contro.tv

101 Dálmatas: la técnica de animación que revolucionó el cine

¿Alguna vez te has fijado que en 101 Dálmatas ocurre algo MUY CURIOSO con los contornos de los personajes? Están muy desdibujados, y las líneas son muy sucias... esto es porque usaron una técnica de animación revolucionaria, que fue un punto de inflexión en el mundo de la animación. Y hoy os la cuento, y animamos una escena como si fuéramos el Disney de los años 50.

Visita: www.tercosmicqueen.com

14° Incontro nazionale di Emergency - Cagliari, La guerra in casa. Le servitù militari in Sardegna

CAGLIARI, sabato 27 GIUGNO 2015 Teatro Lirico LA GUERRA IN CASA. LE SERVITÙ MILITARI IN SARDEGNA Con: CECILIA STRADA, Presidente di Emergency MARIELLA CAO, Gettiamo le Basi VINCENZO MIGALEDDU, Medici per l'Ambiente MADDALENA BRUNETTI, giornalista, autrice di Lo sa il vento - libro inchiesta sul poligono di Quirra ENRICO LOBINA, circolo Me-Ti CIRO AURIEMMA, del collettivo di scrittori Mama Sabot PROF. SILVANO TAGLIAGAMBE, Università Di Sassari Presenta: Giacomo Serreli, giornalista della Nuova Sardegna.

Visita: www.emergency.it

Contromafie 2014 - Intervento di Turi Benintende

26 ottobre 2014 - Intervento di Turi Benintende, Libera
È giunto il momento di dire basta, è giunto il momento di parole autentiche e di azioni efficaci che possano porre un argine alla violenza della criminalità organizzata e della corruzione, due facce della stessa falsa moneta che è servita per coprire le violenze e comprare le coscienze, per guastare l'economia e danneggiare l'ambiente, per asservire la politica e oscurare l'informazione, per svuotare i diritti e innescare processi di disuguaglianza e di perdita di dignità dell'essere umano.
Leggi il ... continua

Visita: www.libera.it

Un carino poderoso

Quello che potrebbe essere un paradiso si trasforma in un inferno a causa della mancanza di acqua potabile. Solo un grandissimo affetto può cambiare questa realtà. Il documentario fa parte delle ricerche condotte dalla TV Serrana nelle zone problematiche della Sierra Maestra di Cuba. Il regista ha osservato: “Bisogna conoscere la Sierra Maestra e Cuba deve sapere qualcosa in più sulla propria terra”. In questo senso è necessario decentrare la televisione che, altrimenti, “ha un carattere verticale e unilaterale, fondamentalmente urbano, come se i problemi ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Brinc@ 2011 - Intervista ai Nasodoble

Sabato 21 maggio 2011, presso il live club Estragon di Bologna,terza edizione del Brinc@ Sardinian Music Festival, il più importante festival dedicato alla nuova musica “made in” Sardegna che ha lo scopo di far conoscere i musicisti sardi fuori dall’isola.L'evento è stato organizzato e realizzato dall'associazione culturale Che Torni Babele.Sul palco dell'Estragon ben 12 esibizioni, con 53 musicisti coinvolti:Sikitikis, selezionati da Che Torni BabelePiero Marras, in rappresentanza del Circolo Sardegna di BolognaNasodoble, in rappresentanza dell' associazione ... continua

Visita: brinca.ning.com

Sottobosco

Patrizia D’Addario, involontariamente, ha svolto una preziosa attività da 007 che ha permesso ai cittadini di capire tante cose. Merita di essere protetta perché siamo convinti corra grossi rischi, dimostrati dalla violenza che ha subito nei giorni scorsi.

VersoEst, Zero in condotta (Sui fatti di Genova)

XX edizione del Musicultura FestivalI VersoEst nascono nel 2001 quando Andrea Belli, suo fratello Alessandro e Franco Pietropaoli, tentano di proporre le canzoni Georges Brassens in lingua italiana, grazie all'intenso lavoro di traduzione di Andrea Belli. Tre anni più tardi prendono parte al gruppo il batterista Marco Di Donna e il sassofonista Biagio Orlandi. È qui che il progetto trova la sua forma definitiva: riarrangiare le traduzioni dello chansonnier, in un dialogo tra l'espressione letteraria e quella sonora. Il lavoro viene quindi proposto dal vivo in ... continua

Visita: www.musicultura.it