925 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE E IL SUO GIARDINODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…NELLCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 30607

Carnaval de Challa 2020. Barrio Balmaceda, Santiago, Chile

"Carnaval de la Challa 2020" realizado en Barrio Balmaceda, en el marco de los 3 meses del estallido social Señal Tres la Victoria, 3 de febrero 2020.

Tom & Jerry 100 - Busy buddies

Tom and Jerry is an American comedy slapstick cartoon series created in 1940 by William Hanna and Joseph Barbera. It centers on a rivalry between the title characters Tom, a cat, and Jerry, a mouse. Many episodes also feature several recurring characters

Entrevista a Gastón Soublette - Parte I: La Sabiduría Tradicional

Realizada en Limache el 3 de octubre de 2015 en ocasión del Premio Nueva Civilización por su contribución al estudio y valorización de la cultura y la sabiduría popular creativa. Gastón Soublette, premio Nueva Civilización 2015, por su contribución al estudio y valolrización de la cultura y sabiduría popular creativa.

Visita: www.uvirtual.net

PALETTE E PALINE

Le insegne del potere nel nostro tempo sono cambiate, non più scettri, fasci littori o feticci di altro genere ma attrezzi moderni che rivelano la prepotenza di determinati individui. Anche Berlusconi insieme alla sua imponente scorta aveva i suoi..

Mirando directamente a tu mente

Si tratta di un video sperimentale che, attraverso il linguaggio, si propone di alterare il sistema comunicativo tradizionale al fine di provocare e rivelare temi come i desideri occulti, l’immaginazione, la capacità associativa della mente, e trovare così un tipo di ordine differente.Regia: Andrés Tapia-UrzúaPaese: USA (Chicanos)Anno: 1990

Visita: www.cinelatinotrieste.org

231)- STOP alla Distruzione del Mondo

L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata a Parigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individui e istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.Il principale orientamento scientifico e filosofico utilizzato dalla STOP è quello dello ... continua

Visita: www.stop.org.br

Incontro con Luciano Violante

Milano Maggio 2007Piero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano Libera

Visita: ww.pieroricca.org

03)- Cosa bolle in pentola? Cappelli di prete - Rucola e parmigiano

Guida gastronomica con i consigli dei migliori chef!
Puntata numero 03
La cucina in Italia, così come in altri paesi mediterranei, è molto ricca e variegata a causa dei diversi contributi delle culture e dei popoli chevi si sono succeduti (greci, etruschi, romani, arabi, normanni, austriaci, spagnoli eccetera). Questi contributi culturali, insieme alle differenzeclimatiche e ambientali e alla eterogenea storia geopolitica del paese hanno portato a varietà regionali ben caratterizzate.
In una visione di insieme (e quindi con le dovute eccezioni ... continua

05)- Intervento di Nuriahan Begum

TEATRINO LORENESE - "LA CASA DEI BENI COMUNI"
I BENI COMUNI: PASSATO, PRESENTE E FUTURO DELL'UMANITA'
A cura di: Banca Etica, Fondazione Culturale Responsabilità Etica Onlus, Arci, Cisl, Utopie Concrete
Modera: PIERO BADALONI, giornalista
Il pensiero
Intervengono:
ROBERTO SAVIO, Inter Press Service, "Il concetto di bene comune"
PETER KAMMERER, Università di Urbino, "Il contributo dell'individuo alla costruzione del bene comune"
DON TONIO DELL'OLIO, Pax Christi, "La comunità per la costruzione e la protezione dei beni ... continua

Telegiornale Spazio Aperto N°092

Telegiornale Spazio Aperto N°92
Dalla rivista AntimafiaDuemila:
L'unico caso di legge CONTRA-PERSONAM nella storia della nostra democrazia.
Stiamo parlando dell'emendamento BOBBIO, una "norma" approvata in tutta fretta nella "riforma" della giustizia per impedire al Procuratore Generale di Torino Gian Carlo Caselli di poter conocorrere alla poltrona di Procuratore Nazionale Antimafia.
Grazie ad una "postilla" che porta l'età pensionabile dei magistrati a 70 anni e che impedisce di concorrere a incarichi direttivi oltre i 66 anni viene sbarrata la strada per la ... continua