Puntata n.150
L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata aParigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individuie istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.
Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.
Il principale orientamento scientifico e ... continua
Visualizzazioni: 1665
Lingua:
Fonte: STOP | Durata: 29,02 min | Pubblicato il: 2007
II video ci mostra la storia dell'agricoltura moderna, che è la storia del progressivo appiattimento delle differentidiversificazioni genetiche delle piante(senza audio)
In coordinamento con il V Forum sociale delle migrazioni a Quito, la cloc-viacampesina(Coordinadora Latinoamericana de Organizaciones del Campo) sta organizzando il proprio quinto congresso che si è aperto con l'assemblea delle donne.
Ritratto evocativo di uno dei musicisti popolari più noti al mondo. L’autore di “Caminito”, “Pañuelito blanco”, “Malevaje” racconta la leggenda del tango sullo scenario del pittoresco sobborgo de La Boca.Dirección: Mauricio BerúPaís: ArgentinaAño: 1965
Lima. Attraverso la storia di una famiglia di poveri contadini emigrati in città, il film narra le vicissitudini di Gregorio, un ragazzino costretto dalla miseria e dall’emarginazione a vivere di espedienti. Morto il padre, Gregorio si sente l’unico sostegno della famiglia, ma la scoperta di un altro uomo vicino alla madre lo disorienta e lo spinge a stringere rapporti con una banda di ragazzi con cui realizza un furto che gli assicura un ricco bottino. L’incomprensione della madre e la violenza della strada fanno sorgere in lui il desiderio di una nuova vita.
"Vacaciones" è la storia di Luis e del lutto successivo alla morte di suo figlio.
Regia: Ana de Loera
Sceneggiatura:Ana de Loera
Fotografia: Octavio Arauz
Montaggio: Sofía Gómez Córdova
Musica: Kenji Kishi
Suono: Aldonza Contreras
Interpreti: Jorge Guajardo, Ana Elisa Fernández, Adrián Vázquez
Produttore: Laura Ramírez, Pablo Orta
Produzione: LCA, Universidad de Guadalajara
Anno di produzione: 2012
Tom and Jerry is an American comedy slapstick cartoon series created in 1940 by William Hanna and Joseph Barbera. It centers on a rivalry between the title characters Tom, a cat, and Jerry, a mouse. Many episodes also feature several recurring characters.
Per questa nuova storia di cronaca nera ho scelto di raccontarvi l'assurdo caso della famiglia Harrison. In questo caso true crime un'intera famiglia viene trovata priva di vita nella stessa casa a distanza di anni gli uni dagli altri. Sarà solo alla fine che la polizia riuscirà ad arrestare i veri colpevoli.
Estudioso de la filosofía oriental, la cultura tradicional chilena, criolla e indígena, los valores cristianos, y la música. No te pierdas, en Ojo Con El Libro, al filósofo, musicólogo, ensayista, escritor, académico entre otros oficios, Gastón Soublette. Conduce: Pablo Mackenna.
Publicado el 26 diciembre 2016
Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com