360 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIEDMONDO VA AL MAREI MINIMINIMUSLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 30841

Elezioni 2022: e adesso?! E adesso non cambia niente

Nuova diretta con alcuni commenti a caldo sui risultati delle elezioni.

Visita: web.telegram.org

Mario Tozzi: Uno scomodo equilibrio

Il David di Donatello non è un David

Visita: it.tipeee.com

Passaggi - Joelle - Quando gli stranieri fanno integrazione

Quando gli stranieri fanno integrazione una webserie
di Simona Carnino e Carolina Lucchesini
Passaggi è una webserie di 6 puntate che racconta la storia di stranieri residenti in Piemonte che operano nell'integrazione di migranti di nuova generazione.
Il lavoro intende sottolineare il ruolo educativo alla pari che i protagonisti della serie svolgono per rendere più fluido il passaggio dei nuovi migranti a uno status di nuovi cittadini.
Passaggi apre una finestra sulla vita quotidiana degli stranieri in Italia, aggiungendo un nuovo tassello alla narrazione delle ... continua

Daily Show for May 11 2023 Democracy Now

24 Grana - M.E.I. 2006

24 grana - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Videomotori: puntata numero 005 - Serie 2006/2007

Un programma di 15 minuti su auto, SUV, fuoristrada, veicoli industriali e, presto, anche un po' di nautica da sogno. In questo numero: Volkswagen IROC, Jeep Commander, Rally Costa Smeralda, Peugeot 908

Rototom Social Forum: Incontro con Breaking the Silence

DIBATTITO: "Una luce sui territori occupati". Incontro con Breaking the Silence (ONG Israeliana). Con Amit Lavi e Shachar Zemach (attivisti BtS), moderato da Ignacio Martín (giornalista Levante de Castelló).

Visita: www.rototomsunsplash.com

Un Chile hambriento se juega el futuro

Cuando el hambre alcanza el escalón de protestas y saqueos, los gobiernos responden con balas. Masacran masas indefensas. Chile hambriento y enfermo, se prepara para lo peor. ¿Qué viene? ¿El estallido del hambre y cesantía post pandemia, o la irrupción de una alternativa revolucionaria? El Estado oligárquico tiene conciencia que octubre del año pasado fue el comienzo del fin. No sólo ocurrió un "estallido social", como lo bautizó la lexicografía mediática.

Visita: www.surysur.net

Il car sharing e la caramella drogata

Che cos'è il bla bla car?

Visita: www.ariannaporcellisafonov.com