3223 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…NELLL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31821

Il caso che ha sconvolto l'Iowa: la storia di Mollie Tibbetts (True crime)

Mollie aveva solo 20 anni quando, senza nessun preavviso, è scomparsa dopo essere uscita a fare jogging.

Visita: www.instagram.com

08. «Mamá se equivocó» - Cuentos contra reloj

Esta es mi columna 2023 en «Perros de la Calle». Los conductores o los oyentes me dejan consignas y tengo dos horas para escribir un cuento y leerlo en voz alta. Pueden dejar propuestas en el Whatsapp +54 911 6861-1043 o llamar en vivo a Urbana Play los viernes de 9 a 10 hora de Argentina.

Visita: hernancasciari.com

Estas gitanas son vuestras feministas con Silvia Agüero - ¿Loca yo? 2x06

Silvia vino a traernos su corazón, con sensibilidad y fuerza. Y a contarnos que nos han robado la historia, porque la historia gitana también es nuestra. Nos habló de violencias y resistencias, de antigitanismo y gitanofobia, y nos recordó que el feminismo gitano tiene estrategias que necesitamos. Nos compartió experiencias propias desde la generosidad y la verdad y nos dijo que tenemos que estar juntas, porque el patriarcado, este que nos duele, es el mismo para todas. Vente con nosotras a este viaje de alianzas, amiga.

Visita: www.pikaramagazine.com

He-Man 1x09 - Invasione

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

Burnout: sono più a rischio i liberi professionisti o i dipendenti?

Visita: www.paypal.me

L'indice di prossimità: i numeri della città a 15 minuti - Beatrice Olivari

Quale percentuale del territorio italiano è "a 15 minuti"? Beatrice Olivari ci dà la risposta, spiegandoci come si trova "l'indice di prossimità"
Beatrice Olivari ha una laurea triennale in Matematica e una magistrale in Informatica e Data Science. Nutre un forte interesse per il tema della sostenibilità ambientale, particolarmente nella sua declinazione in rispetto alla mobilità urbana. Da un anno collabora con il team di Business Innovation and Development per la realizzazione di soluzioni innovative per la mobilità nelle città. In particolare, insieme al ... continua

Visita: mobilitars.eu

Castro Pretorio - Il quartier generale della guardia pretoriana

Essendo il primo edificio romano di grande rilevanza che fu eretto con mattoni, il Quartier Generale della Guardia Pretoriana, chiamato anche Castro Pretorio, è un leggendario edificio dell'Antica Roma e anche secoli dopo vari eventi, le strutture di questo quartier generale sopravvivono ancora, come si vedrà in questo video.

La saponificatrice di Correggio 1 - Un'assassina tra noi

Tra il 1939 e il 1940 a Correggio, in Emilia-Romagna, tre donne partono dalla città, lasciando dietro di loro storie di nuove occasioni, felicità ritrovata e speranza nel futuro. Ad amici e familiari giungono lettere a loro nome e ogni cosa sembra essere al proprio posto, finalmente, dopo sofferenze, solitudine, delusione. Insomma, un lieto fine. Eppure, qualcosa, in tutta questa fortuna, non torna e non convince appieno: strane coincidenze, timori, dubbiose acquisizioni. Sorge il terribile pensiero che quelle donne non abbiano mai lasciato Correggio, che siano ... continua

Visita: patreon.com

Se odi Skyler White ecco il motivo

LA SCENA DEL CUSCINO ha creato il mio problema con Skyler. Prima era solo una moglie stufa, poi è diventata una donna fastidiosa che non avrebbe mai ascoltato il marito. eh sì, perché Walter White dopo aver gridato in questa scena passerà i futuri episodi senza un briciolo di comprensione da parte di Skyler. Un litigio decisamente... ben scritto.

Fragmento del poema 'In absentia' de Luis Bacigalupo de su libro 'La conferencia'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com