518 utenti


Libri.itMEDARDOPILOURSINE VA A PESCAI MINIMINIMUSIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31867

Don't Look Up - Il nuovo grottesco post-moderno è l'ultimo stadio o l'inizio di altro?

Di Caprio e Lawrence, perfetti. Il film si rivela tutt'altro che superficiale. I livelli di lettura sono molteplici e, questa mia, è solo una prima analisi. Per questioni di ritmo e di metabolizzazione, per ora mi fermo qui: - ho escluso altre tematiche sia cinematografiche che filosofiche, da affrontarsi in un secondo momento. Forse.

Sfregiato con l'acido dalla ex ragazza: la storia di Giuseppe

Visita: www.paypal.me

Confianza al gabinete Torres

#PicoAPico Pasada la 1 de la mañana de este miércoles se otorgó el voto de confianza al gabinete ministerial de Aníbal Torres, la votación de los congresistas fue muy ajustada. Comentamos los detalles de esta jornada. Además, conversamos con el consejero Elmer Pinto sobre el proyecto Majes Siguas II.

Visita: elbuho.pe

Oggetti misteriosi #4 - Un gioco...radioattivo!

Non ci sono più i giochi di una volta! Forse dovremmo dire: per fortuna…Ecco a voi infatti il gioco più pericoloso di tutti i tempi: l’Atomic Energy Lab U-238 della Gilbert, un gioco pensato per far divertire i bambini con le radiazioni.
Una storia che oggi può sembrare incredibile, ma che contiene tanti spunti di riflessione: una concezione del pericolo distante dalla nostra o l’idea che i giocattoli dovessero diventare anche un luogo di sperimentazione e divertimento “responsabile”.
Questo video è stato possibile grazie al prezioso suggerimento di ... continua

Veronica De Romanis e Mauro Magatti - Dialoghi per un discernimento

Secondo incontro del percorso Nei sentieri stretti tra guerra e pace, promosso da Molte Fedi e ACLI Lombardia.

Visita: www.moltefedi.it

Ladri di biciclette

Il vandalismo è da sempre nemico del bike sharing e, a differenza di quanto si può pensare, non è un problema solo italiano, ma globale. Nel nostro paese, nonostante questo ostacolo, in molte città il servizio funziona. A Roma il bike sharing è presente, ma non è mai veramente decollato e la Capitale rimane agli ultimi posti nella classifica per numero di bici in rapporto alla popolazione. Eppure una riforma che prevede il finanziamento delle biciclette condivise è in vigore dal 2014. Prevederebbe sia il finanziamento del bike sharing sia il riordino dei ... continua

Europa estalla ante nivel de vida en picada - Detrás de la Razón

El alto costo de la vida, y los efectos de la tan anunciada crisis energética en la Unión Europea, han ocasionado que en muchas capitales los ciudadanos salieran a marchar para expresar su descontento al manejo políticos de sus gobiernos frente a tal situación.
No ha sido un secreto, lo que muchos analistas y expertos en la materia anunciaban desde hace unos meses. El efecto búmeran que podían tener las medidas y sanciones contra Rusia, por parte del bloque europeo, ante el conflicto bélico con Ucrania.
Precisamente los elevados precios de la energía en las ... continua

Visita: www.hispantv.com

Soumahoro​ e Cicciogamer, l’antica arte del video sui social

Il Male: La rivista che cambiò la Satira italiana

"Rivendico il diritto alla cazzata" In questo modo il grande Ugo Tognazzi spiegò la sua volontaria partecipazione ad una delle burle entrate di diritto nella storia della satira italiana, essere arrestato come capo delle BR.
A realizzare quella beffa fu un giornale satirico pubblicato dal 1978 al 1982, Il Male, una rivista satirica che cambiò definitivamente il modo di fare satira nel nostro paese.
Dalla vendita in Piazza San Pietro dell'acqua della piscina privata del Papa, all'inaugurazione di un busto in onore di Andreotti, dalla proclamazione dell'Antipapa ... continua

La Ninja Pedagógica II - con Anabel Lorente - ¿Loca yo? 1x04

Llega la 2° parte de La Ninja Pedagógica para disfrutar de este pedazo episodio con Anabel al completo!
A través de conversaciones ninjas, hablamos de cuidados y autodefensa; de cómo colocarnos frente a sistemas y personas que nos agreden de manera que podamos protegernos y, al tiempo, generar posibilidades de cambio colectivo.
Hablamos de violencias machistas, de memorias y patrones de género heredados de nuestros linajes familiares y de qué papel puede jugar la sororidad en todo esto, incluso con mujeres que están ideológicamente muy distantes a nosotras. ... continua

Visita: www.pikaramagazine.com