Riproponiamo l’intervista a Ugo Adilardi realizzata da Massimo Latini nel 2013 nella sede dell’Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico.
Se cumplen seis meses del violento golpe de estado que logró articular a la oligarquía nacional racista con las Fuerzas Armadas, la policía y los grupos paramilitares para obligar a renunciar al presidente constitucional Evo Morales, con el fin de controlar los recursos naturales, Bolivia, lucha por elecciones y libertad.
A 50 días de decretada la cuarentena por el Covid-19, los hospitales carecen de respiradores, reactivos, insumos, equipos de bioseguridad y médicos.
La vida no vale lo mismo en Europa y EU que en otras partes del mundo.
Autos que no pasarían los test en Europa o EU son vendidos en Latinoamérica
Fabricados con materiales de mala calidad, estandares de hace 20 años en normas de seguridad.
Y más encima no son necesariamente más baratos!
Festa di Scienza e Filosofia, sesta edizione. Foligno,15 Aprile 2016, Monastero S. Anna, riprese e montaggio a cura dell' ITT e ITE Foligno.
Professore emerito all'Università degli Studi di Napoli Federico II. E' stato Presidente della Società Astronomica Italiana e membro del CdA dell'Istituto Nazionale di Astrofisica. Ha ideato e realizzato nelle Ande Cilene un grande telescopio per survey ottiche. E' Professore Onorario dell'Università Statale di Mosca Lomonosov.
Il Papa vorrebbe riformare la Chiesa ma è una impresa disperata equivalente a quella di un politico che volesse riordinare lo Stato valendosi dei partiti che da anni governano, massimi responsabili del disastro italiano.
papa francesco, partiti, barzelettiere berlusconi, putin, dario fo, franca rame, jacopo fo, mistero buffo, auditorium conciliazione, berlusputin, leningrado, san pietroburgo,
Visualizzazioni: 2840
Lingua: | Licenza:
Fonte: Mario Albanesi | Durata: 4 min | Pubblicato il: 2013-11-01
Terra futura 2010 - buone pratiche di vita di governo e d'impresa verso un futuro equo e sostenibile.Intervista a Carlo Jaeger, economista dell'Istituto di ricerche climatiche di Potsdam e presidente del Forum europeo sul clima.
"Siamo tornati alla preistoria della scuola - dice Patrizia, insegnante di scuola elementare - la riforma prevede un taglio di 150 mila docenti in tre anni. Il maestro unico vuole dire eliminare tutte quelle attività come laboratori e uscite didattiche. La morte del tempo pieno porterà a un dopo scuola a pagamento". La manifestazione, a cui si sono aggiunti gli universitari, dà l'idea della trasversalità della protesta contro una riforma che penalizza l'intero sistema della pubblica istruzione: "doveva essere un presidio, è diventato un corteo, che replicheremo ... continua
Intervista ad una simpatizzante dei famigliari delle vittime della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980.
Intervista di Cristina Rosati
Visita il sito: www.stragi.it
Visita il sito: www.radiocittadelcapo.it
Visualizzazioni: 2840
Lingua: | Licenza:
Fonte: Arcoiris Tv | Durata: 1,49 min | Pubblicato il: 02-08-2007
Ricadute delle normative sull'immigrazione a livello italiano ed europeo.
Dove ritornano le migliaia di persone rimpatriate? - Lorenzo Trucco
Minori migranti - Carla Giachetto
Coordina la giornata Carlo Marletti - Massmediologo, Università di Torino
Riprese effettuate in collaborazione con il Gruppo Abele nell'ambito del suo Campo Scuola 2005.
Visita il sito: www.gruppoabele.org
Visualizzazioni: 2840
Lingua: | Licenza:
Fonte: Arcoiris Tv | Durata: 121,16 min | Pubblicato il: 30-08-2005
1943. De Emilio Fernández (El Indio), en blanco y negro, con Dolores del Río, Pedro Armendariz y Alberto Galán. Drama rural de una pareja nativa de Xochimilco, donde rondan la inocencia y la pureza indígenas. Considerada en el lugar treinta y siete entre las miles de películas del cine mexicano. Excelente fotografía y la dirección de E. Fernández
Cortesía de Roberto Di Chiara
Visita el sitio: www.robertodichiara.com