Proveniente da Ipswich il singjay bianco YT è uno dei giovani artisti più promettenti della scena reggae inglese degli ultimi tempi. Ritorna al Sunsplash da solista con la sua band dopo aver fatto parte di Zion Train, con cui collabora, sul Main Stage nel 2007. Fin dalla sua adolescenza YT si è immerso completamente nel reggae passando dall’occupazione di facchino e tuttofare per alcuni sound systems della sua zona a act di supporto per i concerti inglesi di personaggi come Bounty Killer, Macka Diamond e Spragga Benz fino ad apparire per ben due volte allo Sting ... continua
intervengono:
Salameh Ashour, musulmano
Bruno Di Porto, ebreo
Sonõ Fazion, buddhista
Dipak Raj Pant, induista
58° Corso internazionale di studi cristianiCristo e l'irrompere delle diversità
Cittadella di Assisi, 22 - 27 Agosto 2000
Cortesia: La Cittadella di AssisiVisita il sito: ospitassisi.cittadella.org
E' uno dei più grandi interpreti contemporanei del 'roots & culture' giamaicano e la sua carriera è costellata di grandi momenti. Lo scorso anno sono usciti 'United states of Africa' e 'Write my name', due grandi lavori paragonabili ai suoi migliori dischi di sempre.Per Luciano 'The Messenger' un grande ritorno per il Sunsplash ed un debutto al festival in terra spagnola.
Terzo incontro del ciclo "Ponti, non muri - scommettere sulla speranza", tenutosi il 10 dicembre 2009 presso la casa dei Missionari Comboniani (Brescia)
Visualizzazioni: 2586
Lingua: | Licenza:
Fonte: CMD_Brescia | Durata: 8,9 min | Pubblicato il: 02-09-2010
NADiRinforma: 18 novembre, Sala del Consiglio “Giorgio Fregosi” di Palazzo Valentini, la Presidente del Consiglio provinciale di Roma Giuseppina Maturani ospita l'iniziativa “Desaparecidos: Memoria e Giustizia” promossa dall'Associazione 24 marzo (www.24marzo.it , rivista on-line di informazione sulle iniziative che si svolgono in Italia sui desaparecidos in Argentina).Proprio il 18 novembre 2009 infatti, avrà luogo a Roma la prima udienza del processo contro l’ex-Procuratore militare cileno Alfonso Podlech accusato dell’omicidio dell’ex-sacerdote Omar ... continua
Visualizzazioni: 2586
Lingua: | Licenza:
Fonte: NADiRinforma | Durata: 87,50 min | Pubblicato il: 28-12-2009
Intervengono:Antonina Azoti e Pino Maniaci raccontano le storie di Niccolò Azoti e di TeleJato, tra passato e presente, per un lavoro dignitoso e per una informazione libera.Coordina Carlo Lucarelli.
Befana
Carnevale
Fattoria Giardino roccioso
Peace Festival
Mercatino biologico
Passeggiate romane
Tratto dal Dvd didattico "La scuola di Pace" a cura di Italo Cassa
in allegato al libro "La nave di Ostuni".
Visita il sito: www.lascuoladipace.org