230 utenti


Libri.itMEDARDOLUPOLINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32509

Vladimir Luxuria

Religioni e politiche identitarie negano i diritti fondamentali delle donne.
Indagine attorno ad alcune esperienze di fondamentalismo religioso o politico ma anche su quanto possa essere presente la complicità del sesso femminile.
Vladimir Luxuria , deputato del Prc
Incontro internazionale voluto dalla rivista femminista MAREA con donne e uomini impegnati contro i fondamentalismi religiosi, per l'autodeterminazione delle donne e la cittadinanza,
registrato Venerdì 26 maggio 2006 presso il Palazzo Rosso, Genova.
Visita il sito: ... continua

Apaga y Vámonos / Mapuche Pehuenche / Chile

Documental de Manuel Mayol "Apaga y Vámonos" , la lucha del pueblo pehuenche por preservar su cultura de los engaños de parte de Endesa:
La lucha que emprendieron las ñañas Nicolasa y Berta Quintreman por preservar su cultura, y además los engaños a los que sometieron a los pehueches los negociadores de Endesa, quedó retratado en el documental del director catalán Manuel Mayol “Apaga y Vámonos”, realizado en 2005 a un año de que comenzara a funcionar la central hidroeléctrica que tanto resistió Nicolasa.
Documental Español, dirigida por Manel Mayol ... continua

¿Cómo renacieron las ciudades en la Edad Media?: La Baja Edad Media II

Imagínate que eres un próspero comerciante urbano del siglo XI... ¿a qué clase pertenecerías? ¡Bingo, eres un burgués! Durante la Baja Edad Media asistiremos al renacer de las ciudades como núcleo preponderante en cuanto a la sociedad, la economía y la cultura. Aparecerá la burguesía como clase dominante y la cultura volverá al entorno urbano con la creación de las primeras universidades. Bienvenido a la nueva ciudad bajomedieval.
En este vídeo estudiaremos las características de las ciudades durante la Baja Edad Media, centrándonos en las ... continua

Visita: www.lacunadehalicarnaso.com

Circo Bagnum - Mana Chuma Teatro 2017

Ecco il saggio di fine corso di teatro tenuto da Massimo Barilla e Salvatore Arena di Mana Chuma.

LE PREFICHE

Il premier Renzi è uso cambiare repentinamente atteggiamento per furbizia mista a insicurezza e potremmo anche aggiungere incompetenza. Rimane un abile venditore del nulla, burattino in mano di vecchie volpi che sanno ciò che vogliono.

LADRI DI VERITA'

Politici degenerati e giornalisti prezzolati hanno messo in grave difficoltà il nostro Paese e sul piano internazionale hanno favorito tensioni contro la pace favorendo interessi che non sono a favore dell'Italia. Esemplare lòa guerra di Siria.

Alpha y Omega

Z è l'unico esemplare della sua specie, l'ultimo stadio dell'evoluzione, un morto vivente in grado di pensare. Trascorre il tempo controllando gli umani dall'alto della sua abitazione, perdutamente innamorato di una donna umana.
Regia: Mane González
Sceneggiatura: Alfonso R. Miller, Mane González
Fotografia: Carlos Godínez, Carlos Davis Colin, Octavio Arauz.
Montaggio: Salvador García
Musica: John Allan Grymes de Icaza
Suono: Cesar Alarcón
Interpreti: Gerardo Rodríguez Gerko, Roberto Espejo, Denisse Corripio
Produttore: Claudia Fernández ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Pensieri al rogo

“La comunicazione ha fatto negli anni recenti passi da gigante, peccato che non ci sia più niente di nuovo, di inedito da comunicare”. La battuta è una delle tante che arricchiscono il mio video con la trascinante oratoria di Franco Ferrarotti, sociologo di fama, intervenuto quest’anno alla suggestiva commemorazione (immancabile la banda musicale dei vigili) di Giordano Bruno, nella piazza romana di Campo dei Fiori, dove, come è noto, il monaco eretico venne arso vivo il 17 febbraio del 1600.

Visita: www.nandocan.it

LABORATORIO DELLE IDEE - Puntata 1 - Progetti e Metodologie

Continuiamo gli appuntamenti del Workshop del Gruppo giovani del DGP, oggi abbiamo selezionato e prefissato dei progetti dal brainstorm dell'incontro precedente, dopo esserci confrontati su quali siano i più interessanti e realisticamente realizzabili, ci siamo interrogati sulle modalità e metodologie per affrontarli nel modo migliore.Se volete contribuire anche voi potete venirci a trovare al prossimo incontro il 31 ottobre oppure scriverci sul sito ufficiale del DGP www.digayproject.org nell'apposita sezione del LABORATORIO DELLE IDEE

Segui EUSTACHIO79 su www.youtube.com

Atypicalmovie: DANTE CASAGRANDE: Inside looking

Ho deciso di fare un film su Casagrande perchè mi piacciono le storie di perdenti con un passato da vincenti......Una vita al massimo, o come direbbe il suo ex compagno di scuola Vasco Rossi , una vita spericolata.Casagrande non conosce soste, brucia le tappe come un velocista, già a 13 anni la prima sbronza, a 14 la prima trombata, a 15 è rappresentante d’istituto. Studia e lavora fin da subito per aiutare il padre che ha il vizio del gioco.Per questo motivo il padre a 18 anni gli intesta la attività di trasporti di cui è titolare, con annesse responsabilità ... continua

Visita: www.atypicalmovie.blogspot.com