3210 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…MEDARDOSENZALIMITILUISEEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 29494

Giuseppe Bagliani, Marco Scolastra e Mario Timio - La musica del cuore

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico
Giuseppe Bagliani: Cardiologo presso l'Ospedale di Foligno. Studia i disturbi del Ritmo Cardiaco di cui è "Cultore della materia" e Docente presso l'Università degli Studi di Perugia. Ha pubblicato articoli e libri di Cardiologia collaborando con i maggiori Centri Cardiologici Italiani ed Americani. Ciclismo e chitarra classica, due passioni.
Marco Scolastra: Pianista. Si è esibito per importanti istituzioni musicali italiane e straniere: Auditorium Parco della Musica di Roma, Musei Vaticani, Teatro ... continua

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Piccolo Carnevale Armonico 2011 : Kanaval Haiti 2011

Il "Piccolo carnevale armonico" è un progetto nato a Roma nel 2004.Il Carnevale è molto sentito e vissuto nei Caraibi e in particolare ad Haiti.E' un carnevale del "corpo" ed è anche un carnevale dello "spirito"Che si manifesta in un rituale ludico fatto dagli elementi della gestualità, la danza, la musica prodotta con strumenti tradizionali molto simili alle vuvuzelas, gli abiti molto colorati e le maschere spesso raffiguranti animali totemici (giraffe, tigri, leoni, scimmie, zebre, ecc.).Il Piccolo Carnevale Armonico 2011 sarà il Carnevale dei bambini di Haiti ... continua

Visita: www.haitiemergency.org

Intervista ad Aldo Dessì

Aldo Dessì, di Guspini, ARCI, ex Alpa CGIL

Visita: www.gsotto.org

Fabio Castellucci: vantaggi (pochi) e svantaggi (tanti) dell'auto elettrica

Intervista all'ing. Fabio Castellucci sui vari aspetti della transizione all'auto elettrica. La conversione dell'energia (confronto benzina-.elettrico), la questione dell'inquinamento (locale-globale), l'aspetto sicurezza (incendi), l'effettiva disponibilità delle colonnine sul territorio nazionale.

Visita: contro.tv

Ángel Maturino Reséndiz: Il serial killer della ferrovia

Questo video è un inquietante viaggio nel cuore oscuro di Angel Maturino Reséndiz, conosciuto come "The Railroad Murderer", un serial killer messicano che ha seminato terrore negli Stati Uniti dal 1997 al 1999. Questo video esamina il suo modus operandi e la sua vita criminale, in cui approfittava della solitudine dei quartieri vicino ai binari del treno per commettere orribili omicidi. Con vittime che spaziavano dalle giovani coppie universitarie agli anziani, Maturino Reséndiz ha seminato il terrore in tutto il continente americano. Esploreremo gli aspetti ... continua

Migración, EU y las bandas del crimen

EN FOCO
México resiente la intensificación de la movilidad de los migrantes, en un entorno en el que 70 por ciento de ellos utilizan “polleros” ligados al crimen organizado para intentar llegar a Estados Unidos.
El costo promedio actual por cruzar una persona, es de cinco mil 400 dólares. Hoy la migración en caravana dificulta la detención y deportación. El reclamo generalizado es que el combate al tráfico de personas no puede ser sino el primer paso de un plan integral de tratamiento de la migración que hoy aqueja a 15 millones de personas.
SURYSURTV - ... continua

Visita: www.surysur.net

Los niños de la calle en Filipinas

El presidente filipino Rodrigo Duterte libra una brutal guerra contra el narcotráfico. Los niños también están en la mira de las fuerzas de seguridad, a menudo llamados escuadrones de la muerte. Miles han muerto ya víctimas de esta guerra sin cuartel.
Una y otra vez, la brigada antidroga de Duterte se cobra víctimas inocentes y, cada vez más, niños y adolescentes menores de edad. Temen castigos draconianos. La mayoría pertenece a las clases sociales más pobres y los barrios marginales. Los documentalistas acompañan a niños de la calle que luchan por ... continua

POVERI E DISPERATI

E’ una incognita il voto di una buona parte della popolazione del nord raggirata da un gruppetto di “mariuoli” che oggi sono travolti da una serie di scandali. I leghisti sono ora alle prese con Roberto Maroni, ma quanti lo voteranno lo faranno per disperazione.

Il sogno d'un folle palazzo

Un ragazzo sfiora una porta e va via.Una ragazza entra dalla medesima porta. Da quel momento i due ragazzi parleranno di loro, a modo loro, all'interno di una breve giornata. Autori: Roberto Bassignana Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it

L'uomo che vive con 600 animali

Oggi siamo in provincia di Varese per incontrare Giancarlo Galli, un uomo che dopo aver lavorato tanti anni sulla dogana tra Italia e Svizzera ha deciso di dare un'impronta diversa alla sua pensione.
Partendo da una singola mucca ha sentito che la sua missione era quella di dedicare anima e corpo agli animali in difficoltà, salvandoli da destini ormai certi.
Ad oggi vive con circa 600 animali, pecore, cavalli, asini, uccelli, cani, gatti, capre, oche, anatre e tanto altro.
Abbiamo cercato di capire la sua prospettiva, ascoltando da dove viene l'energia che ad ... continua