203 utenti


Libri.itFUOCHII MINIMINIMUSLA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiI DUDÙ SI FIDANZANO?IL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74474

Perché i sequel Disney erano così brutti?

Perché erano così brutti i sequel dei classici Disney? Non è solo basso budget, ci sono altri problemi. Che limitazioni avevano? Chi li faceva? Per quale motivo? Storia dei Disney Sequel MOTIVO 1: Erano pensati per la TV MOTIVO 2: L'immagine eterna Quando un sequel è buono MOTIVO 3: Chi li realizzava? Perché smisero di fare sequel?

Valle dei Ratti arrampicare

La salita semplice, ma bella, del Sasso Manduino, dal versante della Valle dei Ratti. Il video è tratto dal DVD "Valle dei Ratti e Tracciolino", di Oreste Forno, in vendita presso il bar 'Val di Ratt', di Verceia, dove vengono anche rilasciati i permessi per la strada che porta al Tracciolino. Brani di sottofondo del coro Eco del Mera, diretto da Omar Iacomella.

Visita: www.oresteforno.com

Carlo Cottarelli presenta 'I sette peccati capitali dell'economia italiana' - P.R. 16 aprile 2019

Carlo Cottarelli presenta il suo libro "I sette peccati capitali dell'economia italiana", Feltrinelli.
Dialoga con l'autore Francesco Daveri.
“L’economia italiana è cresciuta poco negli ultimi vent’anni. Ha accelerato un po’ nel 2017, ma hanno accelerato anche tutti gli altri paesi. Se fosse una corsa ciclistica, sarebbe come rallegrarsi di andare più veloci senza accorgersi di avere iniziato un tratto in discesa. In realtà, anche in discesa il distacco dal gruppo sta aumentando.”
Perché l’economia italiana non riesce a recuperare? Secondo Carlo ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Excavaciones arqueológicas en el yacimiento de Oxirrinco (El-Bahnasa, Egipto)

23/05/2017- Josep Padró y Esther Pons

NATO: Storia e missione dell’alleanza atlantica

Storia, origini, motivazioni, composizione dell'Organizzazione del Patto del Nord Atlantico. Un sistema difensivo multinazionale e sovranazionale accusato spesso di essere solo un'arma a disposizione degli Stati Uniti. Dai prodromi della guerra fredda ai giorni nostri, cerchiamo di capire come si sia formata la NATO, quali siano le sue finalità, per quali motivi abbia accolto sempre più membri al proprio interno e quali scopi possa avere oggi, a 75 anni dalla sua formazione.

Africa - Predatori letali - La forza di un cucciolo

Un cucciolo di leone deve fare i conti con la propria struttura fisica ancora gracile e debole rispetto a quella dei "fratelli" più adulti. Ma il cucciolo è tenace.

Palabra de poeta - Entrevista a Andy Aracena

Programa "Palabra de Poeta" entrevistando al Poeta Andy Aracena de Nueva York, Estados Unidos. Conducen: María Loreto Zamora Gaínza Elba Dabed Catalán Controles: Ana María Göede

Piero della Francesca. Un genio del Rinascimento e la sua fortuna moderna, da Daniele Benati

Conferenza "Piero della Francesca. Un genio del Rinascimento e la sua fortuna moderna", tenuta da Daniele Benati (professore di Storia dell'Arte, Università di Bologna) il 29 marzo 2022. Fa parte del ciclo di conferenze Francisco Calvo Serraller "La primavera dell'arte. Il Rinascimento nell'Europa del XV secolo", organizzato dalla Fundación Amigos del Museo del Prado.
"La primavera dell'arte. Il Rinascimento nell'Europa del Quattrocento"
L'esplosione di creatività in tutti i settori della cultura che ha prodotto il Rinascimento ha trasformato il XV secolo in uno ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Collericamente vostro, Braccio di Ferro - Episodio 20

Questo episodio include: Olivia e I Sette Pisellini, Braccio di Ferro Gladiatore, Quel che Tocca Oro Diventa e Braccio di Perro e L'uomo dal Colletto Bianco.

Hasta dónde han volado las Voyagers. ¿Qué les ha pasado?

Hace cinco meses, el 15 de abril de 2021, la Estación de Exploración Automatizada "New Horizons" se convirtió en la quinta nave espacial de la historia de la humanidad en cruzar el umbral de las 50 Unidades astronómicas del Sol. Antes, los "Voyagers" cruzaron ese umbral condicional, y más anteriormente las sondas de investigación "Pioneer 10" y "Pioneer 11". Es más probable que ninguno de estos viajeros del espacio regrese jamás a la Tierra. Algunos de ellos siguen en su misión, mientras que otros han callado para siempre...