213 utenti


Libri.itLINETTE – L’OMONE DI SABBIAELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOLUCIA - La biblioteca della CiopiFUOCHICANTO DI NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74039

Collericamente vostro, Braccio di Ferro - Episodio 36

Questo episodio include: Quel Volo per le Hawaii, Problemi di Vicinato e La Sala Convegno.

Un gigante moribundo, con 2,5 mil millones de veces el volumen del Sol

Una luminaria moribunda viviendo los últimos momentos de su vida estelar... Una bola caliente de plasma roja sanguinolenta, que, en agonía, perfora el frío vacío del espacio... Dos poderosas fuerzas que luchan profundamente. Estas fuerzas aumentan la estrella diez veces su tamaño, o la obligan a encogerse de manera brusca, hasta hacerla resplandecer con vigor renovado. Una de estas transformaciones será la última para la luminaria; sin embargo, nadie puede predecir el resultado en este momento. Una imagen tan épica podría ser vista por un viajero espacial que ... continua

Dos poemas de Gabriela Bejerman de su libro 'Alga'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

1159 - Le mogli di Maometto. È vero che una era una bambina?

La ilustradora que transforma Berlín con arte y acuarela - ¡Aquí estoy!

La ilustradora argentina Luján Cordaro, radicada en Berlín desde hace 10 años, utiliza el arte como herramienta para liberar la mente y fomentar la creatividad en niños y adultos.
Especialista en acuarela, Cordaro ha publicado libros como Oso, inspirado en su experiencia migratoria, y lidera talleres en espacios como la escuela Joan Miró y el Instituto Cervantes. Su trabajo conecta a niños de familias multiculturales con su cultura y lenguaje, promoviendo la adaptación a través del arte.
Luján también organiza el Encuentro AB, un espacio de intercambio ... continua

Redcap - Il folletto assetato di sangue del folclore inglese

Il Redcap è un folletto malvagio del folclore inglese che vive tra le rovine dei castelli. Piccolo e crudele, attacca chiunque osi entrare nel suo territorio. Il suo cappuccio rosso è tinto con il sangue delle sue vittime. Arte: Marcus Aquino Colore: Victor Ushoa

La fantastica origine di Lancillotto - Il miglior cavaliere di tutti i tempi - Ep 1

Salito al trono, il giovane Re Artù dovette affrontare delle rivolte, ma ebbe l'aiuto di Re Ban di Benoic. Dopo aver pacificato il regno, Ban tornò per incontrare il figlio neonato, Galahad, che sarebbe diventato Lancillotto. Quando Re Claudas attaccò, Ban ei suoi alleati affrontarono una battaglia che si concluse con gravi perdite. Ban cercò di fuggire con la sua famiglia, ma fu ucciso. La Dama del Lago, Vivian, salvò il piccolo Lancillotto, promettendogli che sarebbe tornato come un grande cavaliere. Arte: Caio Filipe

Maiorca: preghiere vs movida

Un gruppo di giovani Evangelici, provenienti dalla Germania e dalla Svizzera, sono in missione sull'isola di Maiorca (Baleari) per qualche giorno. Quante possibilità esistono che il messaggio biblico faccia proseliti in questo paradiso per festaioli?

Visita: www.arte.tv

Cortina di ferro. L'occupazione sovietica (1/3) | La mano di Mosca

1944. Con l'Armata Rossa in avanzamento verso Berlino, Josip Stalin elabora l'obiettivo di trasformare i Paesi dell'Europa centro-orientale in docili alleati all'interno di un grande blocco sovietico. In pochi anni, il leader dell'URSS riuscì a estendere il suo modello totalitario di matrice comunista con il pugno di ferro.

Visita: www.arte.tv

Enzo Bianchi - La vita oltre la vita. Riflessioni e ricordi

«Ormai vecchio, guardando al mio passato, mi accorgo che il cammino dell’imparare a morire è stato il cammino dell’imparare a vivere, nella convinzione che ciò che si è vissuto nell’amore resterà per sempre. Solo l’amore innesta l’eternità nella nostra vita mortale»: Enzo Bianchi dedica questo intervento sul senso che può avere nel nostro tempo la domanda sull’aldilà, nell’epoca della morte rimossa o spettacolarizzata. Le sue riflessioni offrono una risposta centrata sull’amore e sulla sua forza come ragione di speranza anche dopo la vita ... continua

Visita: www.festivaldignitaumana.com