160 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOL’ORACOLO FAVOLOSOKIKI E ROSALIAEDMONDO VA A SCUOLA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74467

Cosa succede se tocchi la processionaria? Perché questo bruco peloso è così pericoloso

La processionaria del pino è un piccolo bruco peloso, molto pericoloso per l'uomo e per i cani. Questo perché i suoi peli sono urticanti e si attaccano a qualsiasi cosa. Il periodo più rischioso è tra marzo e aprile, quando i bruchi scendono dagli alberi. Ma cosa succede se tocchiamo o schiacciamo una processionaria? E cosa dobbiamo fare in caso di contatto? Ve lo spieghiamo in questo video.

Visita: www.kodami.it

D.B. Cooper: El secuestrador que burló al FBI y desapareció para siempre - #Datazo

En este #Datazo veremos uno de los misterios del mundo más fascinantes: el caso de un hombre que secuestró un avión comercial, pidió $ 200.000 dólares de rescate y protagonizó una de las desapariciones más enigmáticas de la historia al saltar en paracaídas en medio de la noche. Ni el FBI pudo encontrarlo jamás. ¿Qué pasó realmente con D.B. Cooper?

Invisível

Invisível acompanha 4 dias da vida do casal surdocego Carlos Jorge e Claudia Sofia, portadores da Síndrome de Usher, em São Paulo, desde as tarefas da casa aos momentos de lazer e intimidade. Sofia narra sua história com Carlos a partir da leitura das cartas trocadas por eles em Braille. Nelas eles compartilham seus sentimentos, a vida profissional, militância, preconceitos e as dificuldades enfrentadas para provarem às famílias que poderiam viver juntos, com autonomia.
Género | Genere | Genre - Documentario
Dirección | Regia | Director - Carolina Vilela; ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Los tres perros

Perché ti chiamano Boomer?

Un Boomer è una persona nata tra il 46 e il 64, o meglio, un vecchio. Chiamiamo "Boomer" tutti coloro che associamo a uno stereotipo ma prima di tutto abbiamo creato questo stereotipo per un motivo più complesso.

Il fascino del porcino

Il fascino del porcino, che attira migliaia di persone. Nel filmato sta il perché.

Visita: www.oresteforno.com

Mestiere di giornalista ep.45

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani..." C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Matteo Codignola presenta 'Vite brevi di tennisti eminenti' - Palazzo Roberti, 22 febbraio 2019

Matteo Codignola presenta il suo libro "Vite brevi di tennisti eminenti", Adelphi.
Dialoga con l'autore Andrea Pittana.
Prima che il ragazzone in copertina, Jack Kramer, lo chiudesse per sempre nella confortevole camicia di forza del professionismo, il tennis era un mondo libero e per molti versi alieno, dove ognuno sembrava dare, del gioco, un’interpretazione quantomeno personale: Torben Ulrich tentava di cogliere, in stadi e palazzetti, il suono perfetto della palla sulle corde; « Teach » Tennant, che aveva insegnato a Carole Lombard e Joan Crawford, cercava ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Los orígenes de los humanos modernos en África oriental

18/01/2016. Ingnacio de la Torre Sainz y Rafael Mora Torcal. Ciclo de conferencias: La arqueología española en el exterior. Martes, de 18 de octubre de 2016 a 30 de mayo de 2017

Visita: www.man.es

L'ideologo del Terzo Reich: Alfred Rosenberg

Ideologo nazista, cacciatore di opere d'arte, teorico della schiavitù dei cosiddetti "sub-umani", violento antisemita, paladino dell'arianesimo. Eppure Alfred Rosenberg era lui stesso figlio di una società multietnica: nelle sue vene scorreva sangue francese, estone, lettone, forse mongolo o addirittura ebraico. Ciò nonostante, scappato dalla nativa Tallinn, fece carriera nel nascente regime nazista sino a diventarne il filosofo per eccellenza, fondendo le sue bizzarre teorie in un sincretismo tanto assurdo quanto pericoloso.