510 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO VA AL MAREL’ESPOSIZIONE CREATIVACOSIMOLA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86680

La montagna che respira

Borgofranco d'Ivrea, piccolo borgo del Canavese, zona storica del Piemonte, conserva ancora oggi i tratti di un territorio vocato all'agricoltura e all'allevamento ma si distingue per una caratteristica che lo rende unico, i "Balmetti", piccole cantine inclinate l'uno contro l'altro, dove da secoli le correnti d'aria provenienti incessantemente dal ventre della montagna, a temperatura e umidità costanti, vengono sfruttate per tenere vino e cibo al riparo dalla calura estiva e dal gelo invernale... un enorme frigorifero naturale.
Ma sono anche e soprattutto un luogo ... continua

Visita: www.documentariafilm.it

Grand tour Italia - Calabria Aieta - Parte 2

Aieta è un affascinante borgo della Calabria, incastonato tra le montagne e il mare Tirreno. Le sue strette vie lastricate e le antiche case in pietra trasudano storia e tradizione. La vista mozzafiato che si gode dall'alto del paese, con il mare che si perde all'orizzonte, è un'esperienza indimenticabile. La cucina locale, ricca di sapori autentici e genuini, riflette l'autenticità di questa terra, mentre la gente accogliente e calorosa rende ogni visita un vero piacere. Aieta è un gioiello che custodisce la bellezza selvaggia della Calabria.

Así morirá el Sol (y no es una supernova)

Las supernovas son superconocidas. Sin embargo eso no es lo que le pasará al Sol. No habrá una gran explosión. Hoy os presentamos el flash de helio, un espectacular fogonazo que precederá a la muerte de nuestra estrella y que, paradójicamente, no podremos ver. ¿Cómo serán los últimos días del Sol? ¿Cómo afectará su muerte a la Tierra? ¡¿Cuánto tiempo nos queda?!

Top #5 curiosità su Fallout

Il genio femminile nel Medioevo, Caterina da Siena di Isabella Gagliardi

Martedì 20 febbraio 2024 ore 16.30 per il ciclo di lezioni Il genio femminile nel Medioevo Isabella Gagliardi (Università di Firenze) interviene su Caterina da Siena Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

¿Cómo cambia el amor a lo largo de los años? Con Gabriel Rolón

¿Cómo es el amor a los 20, a los 40 y a los 60? ¿Son muy distintas las relaciones de ahora y las de antes? ¿La pasión y el deseo, son sólo cosa de jóvenes? Unimos a personas de diferentes generaciones para reflexionar en torno a uno de los temas que más nos afectan: El amor. Una conversación llena de ternura y complicidad de la mano del psicoanalista y escritor Gabriel Rolón.
Gabriel Rolón, es un destacado psicoanalista y escritor argentino. Con una vasta experiencia en el campo de la psicología, ha ganado reconocimiento por su capacidad para comunicar ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

L'altra storia di Walt Disney - Quella segreta

Sponsor Walt Disney non voleva fare cartoni La nascita di Disneyland Jungle Cruise La Domenica Nera La Fiera mondiale Pirati dei Caraibi La Casa dei Fantasmi Disneyworld La morte di Roy Disney

HAARP - Tra disastri, verità e incredibili complotti

HAARP e scie chimiche... due argomenti molto controversi che portano ad una delle teorie del complotto più famose: IL CONTROLLO DEL CLIMA. Vediamo ora cosa c'è di vero dietro tutto questo...

¿Cómo hace tu teléfono para saber lo que quieres escribir? Las matemáticas del texto predictivo

¿Sabías que las matemáticas pueden ayudarte a traducirte a ti mismo? Seguro que lo has experimentado en el teléfono: querías escribir algo pero te has confundido en algunas teclas. Aun así, el teléfono sabe lo que querías escribir y te ha corregido. Más aún, según vas escribiendo una frase, se adelanta a lo que ibas a poner y te sugiere palabras que ¡muchas veces son justo lo que ibas a poner! Por supuesto, detrás de todo esto están las matemáticas y hoy lo vamos a ver.

L'estinzione dei Moa

I moa erano uccelli non volatori della Nuova Zelanda divenuti iconici nonostante nessuna delle nove specie a oggi conosciute sia attualmente ancora in vita. L'esatta data di estinzione è stata però argomento di accesi dibattiti, tra chi ritiene che tutti i moa si estinsero poco dopo l'arrivo dei primi esseri umani in Nuova Zelanda, e chi invece pensa che potessero essere ancora presenti sull'isola fino al 1800.

Visita: www.barbascura.com