408 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOEDMONDO VA AL MAREDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ROSALIE SOGNA…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86693

Il tuo cervello ti inganna! 38 trucchetti mentali spiegati in 16 minuti

La valle di Tramonti

La valle italiana di Tramonti è una valle di selvaggia bellezza.
Incastonato tra gli aspri monti delle Prealpi Carniche, è talmente incantevole da essere stato soprannominato la "Meraviglia Italiana".
Compreso nella provincia friulana di Pordenone, è un luogo che non ha conosciuto industrializzazione e agricoltura intensiva, un territorio che ancora oggi si presenta puro e incontaminato.
È un luogo di paesaggi e natura affascinanti, un quadro naturale dipinto con l'azzurro del suo cielo, le mille sfumature di verde delle sue montagne, e il verde smeraldo delle ... continua

Visita: www.documentariafilm.it

Don Bluth, el tipo que desafió a Disney - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a recorrer la historia y las pelis de quien primero trabajó para, y luego se animó a desafiar a Disney: el legandario animador Don Bluth. Vamos a ver 3 de sus más famosas pelis: Un Cuento Americano (la de Fievel), Pie Pequeño: En busca del Valle Encantado, y Todos los Perros Van al Cielo.

Maura Gancitano - Ombre sociali: Esclusione e invisibilità nel digitale (Filosofarti 2024)

Grand tour Italia - Calabria Aieta - Parte 1

Aieta è un affascinante borgo della Calabria, incastonato tra le montagne e il mare Tirreno. Le sue strette vie lastricate e le antiche case in pietra trasudano storia e tradizione. La vista mozzafiato che si gode dall'alto del paese, con il mare che si perde all'orizzonte, è un'esperienza indimenticabile. La cucina locale, ricca di sapori autentici e genuini, riflette l'autenticità di questa terra, mentre la gente accogliente e calorosa rende ogni visita un vero piacere. Aieta è un gioiello che custodisce la bellezza selvaggia della Calabria.

Conversación con Javier Cercas

Sergio Vila-Sanjuán entrevista a Javier Cercas, destacado novelista español, abordando su prolífica obra literaria. Dialogan sobre el impacto de "Soldados de Salamina" en el debate sobre la memoria de la Guerra Civil, y de la teoría "El punto ciego" que desarrolla en obras como "La velocidad de la luz" y "Las leyes de la frontera", vinculándola con la escritura policíaca. También exploran temas como la función de la literatura, la transición a la democracia, la definición de héroe y destacan su último libro, "No Callar".

Visita: www.march.es

Emergency a Milano: supporto medico e sociale alle fasce più vulnerabili

Un’analisi delle condizioni abitative e di vita di migranti e rifugiati nell’area del milanese e su come la precarietà abitativa sia, allo stesso tempo, causa e conseguenza di marginalità, indigenza e peggioramento della salute individuale e collettiva.
A Milano EMERGENCY garantisce supporto medico, infermieristico, psicologico e sociale, mediazione culturale e orientamento per le fasce più svantaggiate della popolazione.
Siamo attivi dal 2015 con un Ambulatorio mobile in diverse aree della città. La nostra presenza si è estesa negli anni, con l’avvio ... continua

Visita: www.emergency.it

Ep. 121 - Come nuotare con gli squali e salvare i mari: Marco Spinelli al Bazar Atomico

In questa puntata del Bazar Atomico parleremo con Marco Spinelli soprattutto di mare, della sua salvaguardia a partire dalla tutela di una specie tanto preziosa quanto minacciata dalla pesca intensiva, lo squalo.
Marco Spinelli è fotografo subacqueo e documentarista, nato a Caltanissetta. Dopo il liceo si trasferisce a Milano dove inizia il suo percorso da videomaker. Dopo aver lavorato anche a Radio Deejay, si dedica ai documentari per raccontare storie che catturano l'attenzione del pubblico, mostrando la meraviglia del nostro pianeta, ma anche le tristi ... continua

Visita: www.instagram.com

Capítulo 2: Las fuerzas del pueblo

Top #5 curiosità su Youtube