2521 utenti


Libri.itIL MAIALEPILOURSINE VA A PESCAMEDARDOAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85260

I lunghi capelli della morte

Alla fine del XV secolo, una donna viene condannata a morte perché considerata l'assassina del duca regnante. Sul rogo, tra atroci sofferenze, lancia la sua maledizione a coloro che l'hanno condannata a morte e ai presenti entusiasti per l'esecuzione.

Era lei che lo voleva!

Dopo aver visto su una rivista il pugile Dinamite, una ragazza è preda di visioni, riconoscendo in ogni persona che incontra il suo volto. Il dottore riesce a farle ricordare di averlo, in effetti, incontrato in una fugace e spiacevole occasione.

Los 5 mayores ratings de la tv (mundial, de Argentina y bonus del mundo) - #Datazo

En este #Datazo vamos a ver qué acontecimientos fueron los más vistos, los que tuvieron más "rating" digamos, en la historia de la TV. Vamos a ver el top 5 mundial, el top 5 argentino y también qué fue lo más visto en la historia en España, Chile y México.

Piante, coscienza e psichedelia: Monica Gagliano incontra Lorenzo Gramatica

Il mondo vegetale può insegnarci a vivere e ampliare la nostra coscienza, se siamo disposti ad ascoltarlo. Monica Gagliano, professore associato di ricerca in Ecologia evolutiva, ha approfondito con Lorenzo Gramatica i temi del suo libro “Così parlò la pianta” (edizioni nottetempo).

Le montagne ai confini della Terra 2/3

Conosciamo ancora poco le bellezze naturali della Cina, così come il folklore e dei costumi delle minoranze etniche che vivono da secoli nel contesto di uno spettacolare ambiente naturale. Ci appare un immenso patrimonio di storia e tradizione, ed anche meraviglie naturali di straordinario fascino e interesse scientifico
Andiamo alla scoperta di una regione montuosa remota e ancora incontaminata, il monte Wuling. Siamo gli spettatori di uno straordinario spettacolo naturale: una catena di picchi rocciosi, affusolati come coltelli, è il luogo che offrì ispirazione ... continua

Gente del lago

Il Lago di Massaciuccoli, sede di una delle più importanti oasi della Lipu (Lega Italiana Protezione Uccelli), è un luogo che ancora oggi regala scorci di natura intatta. Qui visse per molti anni Giacomo Puccini, il compositore d'opera conosciuto in tutto il mondo per la sua musica commovente, spesso ispirata agli incredibili scenari del lago. In questo documentario, alcuni abitanti del luogo raccontano questo straordinario e prezioso ambiente naturale, aggiungendo le loro voci alle immagini e alla colonna sonora per descrivere al meglio le atmosfere del luogo.

Visita: www.documentariafilm.it

Uzbekistán: gitanos, robo de novias, diamantes de los judíos de Bujará @jvamos

Uzbekistán es un país donde la modernidad choca con las tradiciones antiguas, donde la gente se casa desde la infancia y, si no te rindes, te pueden robar a tu hija. Hoy en un documental les contaré cómo se vive en este país con sus tradiciones milenarias. Les diré algo que nunca antes se había dicho públicamente, aquí es tabú. ¿Cómo viven los antiguos asentamientos musulmanes? ¿Quiénes son los judíos de Bujará y cómo consiguieron el control del mercado mundial de diamantes? ¿Por qué los gitanos se insertan dientes de oro y cómo viven los barones ... continua

I giganti della preistoria: I dinosauri

200 milioni di anni fa, in un mondo completamente diverso da quello odierno, ebbe inizio la dominazione dei dinosauri, le creature più incredibili, affascinanti e misteriose che il pianeta abbia mai conosciuto. Tra questi giganti della preistoria vi erano erbivori come il Brachiosaurus, l'Eurimorfodonte e il Triceratopo, ma anche carnivori come il famigerato T-Rex e il Velociraptor. L'evoluzione di questi rettili fu sorprendente e si adattarono perfettamente all'ambiente in cui vivevano, sulla superterra di Pangea. Questa specie prosperò per milioni di anni, ... continua

I trend pornografici del 2023: boom delle categorie 'mature' e 'granny'

Visita: www.paypal.me

El 'ikat' en Mallorca: Teixits Vicens - La March

La protagonista de esta sesión de “Las artes y los oficios” es la tela típica mallorquina, conocida como “roba de llengües” (tela de lenguas). Hablaremos de ella con Cati Vicens y Tomeu Fuster de Teixits Vicens, un taller familiar fundado en 1854. La técnica del ikat, que llegó a Baleares en el siglo XVIII, ha pervivido hasta hoy reinventándose con diseños y aplicaciones actuales.

Visita: www.march.es