575 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!NELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 88087

Sotto il sole di Roma

Un ragazzo viene imprigionato dai tedeschi per aver commesso una serie di piccoli furti. L'arrivo degli americani gli garantisce la libertà ma ad un costo elevato.

Il Congo dei crimini impuniti

Thierry Michel si muove da decenni attraverso il Congo, per testimoniare le lotte, le sofferenze e le speranze di tutto un popolo. Riportando l'appello del Premio Nobel per la Pace Mukwege, in questo film ripercorre - senza filtri né compromessi - una storia di spietata violenza, che ha devastato e rovinato quest'immenso paese africano per 25 anni.
Per venticinque anni, la Repubblica Democratica del Congo è stata dilaniata da una guerra ampiamente ignorata, dai media e dalla comunità internazionale, all'origine di centinaia di migliaia (se non milioni) di vittime. ... continua

Visita: www.arte.tv

Chronos e bios: la nuova concezione del tempo nelle scienze della vita

Roberto Manfredini, ordinario di Medicina interna all'Università di Ferrara, già Direttore del dipartimento di Scienze Mediche, esperto di cronobiologia, ci parla del rapporto tra uomo, natura e tempo nell'ambito della mostra "Caravaggio, Van Dyck, Sassolino" promossa dal Comune di Vicenza in Basilica palladiana da dicembre 2023 a febbraio 2024.

Colombia: embrujo verde esmeralda

¿Qué queda para los colombianos del enorme negocio que genera la explotación y exportación de esmeraldas? Migajas. Es lo que se queda para los pequeños comerciantes locales y los ciudadanos del mayor productor mundial de estas piedras preciosas. En realidad, las grandes compañías son las que se lucran con estas gemas, mientras el ciudadano común lucha por llegar a fin de mes y los habitantes de las zonas mineras vuelcan sus esperanzas rebuscando entre los desechos de las empresas.

Mentalidad fija vs. mentalidad de crecimiento

Hay dos tipos de mentalidades que podemos cultivar. Una que acepta los problemas como oportunidades para aprender y uno que los evita, a menudo por miedo a fallar. Se puede decir que las personas que evitan los conflictos tienen una mentalidad fija. Aquellos que ven los problemas como desafíos interesantes tienen una mentalidad de crecimiento. A veces nos gusta cambiar de la una a la otra. #aprendizaje #mentalidaddecrecimiento #mentalidadfija
Únase a nuestros seguidores y ayúdenos a llegar a estudiantes y maestros de todo el mundo con videos amigables que explican ... continua

Visita: www.patreon.com

Modena smart life oltre la DaD didattica digitale veramente integrata In collaborazione con FPA

Digital conference. Coordinano Damien Lanfrey e Donatella Solda (Future Education Modena). A cura di FPA e FEM
Tra gli effetti più interessanti dell’emergenza Covid, pur nella triste realtà, vi è stato indubbiamente quello di aver reso la didattica scolastica più trasparente alle famiglie italiane.
Didattica a Distanza e lockdown hanno dato una vista privilegiata di ciò che prima era spesso chiuso nelle mura della classe.
Il risultato di questa osservazione è una evidente disparità scuole e docenti che da anni mettono in pratica un rinnovamento didattico ... continua

Visita: www.smartlifefestival.it

Los Fenicios: Una civilización orientada al comercio - Grandes civilizaciones

Poseidón: El dios de los mares - Los olímpicos - Mitología griega

Zeus y el terrible origen del hombre lobo (Licaón) Mitología griega en historietas

Zeus y el Terrible Origen del Hombre Lobo - Mitología Griega en Historietas Arte: Tito Camello Color: Rod Fernandes Guión: Bruno Viriato Voz: Félix Riaño

Lorenzo Tosa - Vorrei chiederti di quel giorno. Vita e morte di un ragazzo che era mio padre

Lorenzo Tosa - Vorrei chiederti di quel giorno. Vita e morte di un ragazzo che era mio padre,
presentazione del libro edizioni Rizzoli. Insieme all'autore intervengono Emilia Marasco e Carla Peirolero. La presentazione si inserisce nell'ambito di Genova Capitale Italiana del Libro 2023.
«Sapere o ignorare sono forme simmetriche di salvezza».
È in questo dittico contraddittorio e duellante l’innesco del racconto di Lorenzo Tosa. E l’inchiesta privata e corale su Bruno, suo padre, morto suicida il 2 aprile 1986, non può che partire dall’ultimo giorno e ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it