750 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEPILOURSINE E IL COMPLEANNODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…SENZALIMITIROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87005

Más allá de la Vía Láctea: ¿Qué secretos esconde realmente el grupo galáctico local?

Cuando miras al cielo nocturno, todas las estrellas que puedes ver forman parte de nuestra galaxia, la Vía Láctea. Según estimaciones científicas, la Vía Láctea alberga entre 200.000 y 400.000 millones de estrellas. No es de extrañar si tenemos en cuenta que la Vía Láctea mide unos cien mil años luz de largo y tiene un grosor de mil años luz. Sin embargo, la Vía Láctea es sólo una de las 2.000 billones de galaxias del Universo observable. Es como para marearse.
Nuestra galaxia forma parte del llamado Grupo Local, un conjunto de más de 50 galaxias con ... continua

Trans & Chirurgia [Una settimana in Brasile]

Dalle favelas fino ai quartieri alti di una Rio de Janeiro caldissima e in festa per il carnevale, vi sveleremo tutti i segreti delle transessuali brasiliane, da chi vive prostituendosi per le strade, fino a quelle che scelgono di guadagnarsi onestamente uno stipendio, lottando contro i luoghi comuni.

Baba Ramdev: come un 'asceta' imprenditore ha conquistato l’India

Baba Ramdev è un sannyasi e maestro di yoga e meditazione induista che, insieme al suo discepolo Balkrishna, ha creato e gestisce un’azienda da 4 miliardi di dollari di fatturato. La Patanjali Ayurved. Ramdev, negli anni è diventato sempre più influente anche in politica, esprimendo posizioni sempre più di estrema destra e, non di rado, diffondendo informazioni false quando gli fa comodo.
Eppure proprio questo personaggio così potente e, di fatto, così ricco, sulla carta da giovane aveva giurato di non possedere mai niente. Come parte della scelta di ... continua

Visita: startingfinance.com

48 Ore in una città senza legge: Slab City

Slab City, conosciuta come l'ultimo luogo libero del mondo, situata nel bel mezzo del deserto della California, non ha leggi, né elettricità, né acqua corrente, né tantomeno nomi di strade.

Las lámparas de lava que protegen tus datos en internet - #Datazo

Cuando le pedís a la compu que te tire un número AL AZAR, para la pobre es imposible y hace lo que puede. Y al rescate vienen unas lámparas de lava que protegen tus datos cuando navegás. Nada de esto parece tener sentido, pero lo tiene, creeme.

La Nona / Argentina

Se centra en la historia de una familia de clase baja que debe sacrificar todo para poder darle de comer a la insaciable abuela. (FILMAFFINITY) Año 1979 País: Argentina Dirección: Héctor Olivera Guion: Héctor Olivera, Roberto Cossa. Teatro: Roberto Cossa Música: Óscar Cardozo Ocampo Fotografía: Víctor Hugo Caula Publicada por: davyesta823 el 3 julio 2014

Il grande banchetto nell'oceano

Lo straordinario fenomeno della sardine run, la migrazione di un enorme numero di banchi di sardine lungo le coste sudafricane; in mezzo a loro pullulano squali, delfini e addirittura uccelli marini. Sotto l’attacco incrociato di 25 mila delfini, squali delle specie più diverse e pericolose, e torme di uccelli impegnati in veri e propri inseguimenti subacquei, 700 milioni di tonnellate di sardine sono catturati ogni anno dai pescatori. Le tecniche di caccia dei predatori e le strategie difensive delle sardine sono fonte inesauribile di sorpresa, e senza dubbio ... continua

Documentare, tenuto immerso - Temporanea - con Daniele Costa e Matteo Melchiorre - ep.2

Dal 16 giugno e fino al 1 ottobre, Palazzo Soranzo Novello ospiterà
Temporanea
Esibire, Documentare, Recuperare
16 giugno-1 ottobre 2023
A Palazzo Soranzo Novello
La sezione Documentare della mostra è Tenuto immerso (2023) una videoinstallazione dell’artista Daniele Costa , commissionata e realizzata in occasione della mostra e curata da Stefano Volpato.
Nell’opera Daniele Costa scandaglia gli ambienti labirintici di Palazzo Soranzo Novello, già sede di Banca Popolare di Castelfranco Veneto e poi di Banca Popolare di Vicenza, rimasti inalterati dal ... continua

El futuro que queremos. Marta Peirano y Kike Llaneras. Tecno optimismo para sobrevivir al Big Data

Nuevo encuentro del ciclo “El futuro que queremos” con Marta Peirano y Kiko Llaneras para abordar su punto de vista para la creación de un futuro más justo y equitativo. Presentación a cargo de Blas Moreno, cofundador, codirector y editor jefe de El Orden Mundial. Conversación con Marta Peirano, escritora y periodista especializada en tecnología y poder, y Kiko Llaneras, periodista de datos en El País y doctor en Automática e Informática Industrial por la Universidad Politécnica de Valencia. Modera Blas Moreno. Ronda de preguntas.

Ardaùli passato e presente

Ardaùli è un luogo della Sardegna dove il lavoro della terra è sempre stata l’occupazione principale per i suoi abitanti. Nonostante il progresso abbia portato grandi cambianti, gli ardaulesi mantengono gelosamente vive le proprie tradizioni e la modernità non ha del tutto cancellato gli insegnamenti del passato. Nei secoli hanno domato la roccia, l’hanno scalzata e lavorata per ricavare terreno coltivabile. E la roccia li ha ricambiati, forgiandone il carattere e trasmettendo loro la grande forza interiore che li contraddistingue.

Visita: www.documentariafilm.it