377 utenti


Libri.itNELLI DINOSAURI A FUMETTILUISEJEAN-BLAISE SI INNAMORAEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86529

I fantasmi

Ataru ha organizzato una gita al mare con Lamù, Shutaro e Shinobu. Il posto è stupendo, ma l'albergo è fatiscente. Alla reception trovano Otama, una bella ragazza, ed i proprietari dell'albergo che spiegano ai ragazzi che Otama è un fantasma. La cosa è vera, ma non è Otama a spaventare gli uomini: sono i proprietari dell'albergo che tentano in tutti i modi di impaurire Otama per scacciarla. I ragazzi si alleano con Otama per spaventare i proprietari dell'albergo.

Il Natale estivo

Ryoko organizza un evento particolare: un ricevimento per il "Natale estivo", al quale gli invitati potranno partecipare solo se in coppia. Durante la festa, alla quale parteciperanno anche alcune coppie alquanto improbabili, ci sarà una gara. Gli invitati dovranno scalare un gigantesco albero di Natale, ed il vincitore riceverà un bacio da Ryoko (se uomo) o da Shutaro (se donna).

Le casalinghe

La madre di Ataru, una casalinga come tante, vive le sue giornate nella routine delle faccende che deve svolgere per mandare avanti la casa. Un giorno ha un incidente: la donna si ritrova a vivere esperienze fantastiche senza sapere se sono reali o solo frutto dei suoi sogni, tra le quali una invasione aliena dove lei è tra i pochi superstiti sulla Terra a combattere contro gli invasori.

Taiwán - El mundo digital y la democracia

La sociedad taiwanesa está abierta a las nuevas tecnologías. Para la ministra de tecnología digital, Audrey Tang, la democracia es tecnología. El documental examina la historia política de Taiwán y muestra cómo el país vive hoy la democracia.
Cuando surgió la aún muy joven democracia en Taiwán, ya existía la World Wide Web.
En la lucha contra el coronavirus, Taiwán confío y sigue confiando en las nuevas tecnologías. La ministra Digital, Audrey Tang, ha trabajado con éxito junto con la comunidad tecnológica y la sociedad civil para contener el ... continua

Ennio Morricone - Concerto Arena di Verona

ENNIO MORRICONE - CONCERTO ARENA di VERONA - 28 Settembre 2002 -
1- Cinema Paradiso
2- Once upon a time in America
3- The legend of 1900
4- The good, the bad and the ugly
5- Once upon a time in the West
6- A fistful of dynamite
7- The good, the bad and the ugly (2)
8- La luz prodigiosa
9- Battle of Algeri
10- Sacco e Vanzetti
11- Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
12- Sostiene Pereira
13- La classe operaia và in paradiso
14- Casualities of war
15- Queimada - Abolisson
16- Il deserto dei Tartari
17- Richard III
18- Il deserto dei ... continua

Il caso Orlandi - Banda della Magliana, IOR, Lupi Grigi

La sparizione di Emanuela Orlandi, una ragazza di 15 anni figlia di un commesso della Prefettura della casa pontificia, è avvenuta a Roma il 22 giugno 1983.
Quello che all'inizio poteva sembrare un comune allontanamento volontario da casa di un'adolescente, divenne presto uno dei casi più oscuri della storia italiana e vaticana, che coinvolse lo stesso Stato Vaticano, lo Stato Italiano, l'Istituto per le opere di religione, la Banda della Magliana, il Banco Ambrosiano e i servizi segreti di diversi Paesi. La reale natura dell'evento non è mai stata definita.
Alla ... continua

Gigantomachia - La brutale guerra tra Dei e Giganti - Mitologia Greca

Gigantomachia - La brutale guerra tra Dei e Giganti - Mitologia Greca - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes Voce: Corrado Niro

Daily Show for February 06 2023 Democracy Now

Umberto Galimberti: Il coraggio nell'età della tecnica

Festival del Coraggio 2021, Cervignano del Friuli Lectio magistralis di Umberto Galimberti

Avión secuestrado: Sigue la historia de piratas

Esta semana se cumplen ocho meses del secuestro del avión de carga venezolano de la empresa estatal Emtrasur en el aeropuerto de Ezeiza, en la Argentina. El caso que comenzó con un escándalo motorizado por la justicia argentina, el llamado partido judicial adscripto a la derecha política, más los medios de comunicación cartelizados, contra la tripulación compuesta por iraníes y venezolanos.

Inventaron de todo para retenerlos en Argentina durante meses hasta que el juez no tuvo más remedio que dejarlos a todos en libertad. Pero el avión nunca fue ... continua

Visita: www.surysur.net