367 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEIL MAIALEI MINIMINIMUSLUISEAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86539

La fiaba del tempo che fu

La sera di capodanno Sakurambo racconta una storia al piccolo Ten per farlo dormire (e scroccare una cena a Lamù ed Ataru). La storia è ambientata nella campagna giapponese nel medioevo, ed i protagonisti sono una coppia di simpatici vecchietti (interpretati da Ataru e Lamù) ed il loro figlio trovatello (Ten). Gli anziani fanno sacrifici pur di crescere il piccolo, e il bimbo lascerà la casa dei genitori per raggiungere la città dove combatterà contro un Demone che tiene prigioniera una Principessa.

Il pupazzo di neve

Durante una nevicata notturna Ten viene investito da un pupazzo di neve che cade dal cielo. Il mattino seguente Ten ritrova il pupazzo e tenta di incenerirlo, ma questo si ripara dietro ad Ataru. La scena si ripete, e la sera successiva una ragazza si presenta ad Ataru organizzando una festa di ringraziamento. Ataru però è l'unico a vedere la ragazza, tutti gli altri vedono solo il pupazzo di neve caduto dal cielo.

Una giornata sfortunata

Shutaro ripensa ai momenti che ha vissuto da quando si è iscritto al Liceo Tomobiki. È convinto che Lamù si sia fidanzata con Ataru solo per delle sfortunate coincidenze, e che le cose potevano andare in maniera diversa. Sakurambo però gli fa notare che Ataru è realmente innamorato di Lamù, anche se non lo ammette, e niente potrà cambiare lo stato delle cose.

Il peccato di Ataru

Ataru mangia un dolcetto preparato da Sakurambo contenente una pozione magica. Il ragazzo cade in un sonno profondo, ed il suo spirito si separa dal corpo iniziando a vagare per la città. Lo spirito dà vita ai peggiori istinti di Ataru e cerca di spiare le ragazze nude o di infilarsi nel loro letto; Sakura, Sakurambo e parenti e amici di Ataru cercheranno di esorcizzare lo spirito.

Ser joven bajo el gobierno de Putin - Una generación lucha por una Rusia mejor

Nacidos en la época en que Putin llegó al poder, hoy Masha e Ilya luchan por un futuro libre. Sin embargo, en la lucha por la democracia y la justicia, estos dos jóvenes adultos arriesgan precisamente eso: su libertad.
Al igual que sus amigos y compañeros de lucha, Masha e Ilya quieren vivir en un país democrático y abierto. Por la libertad y su futuro, organizan clubes de debate y acciones de protesta, participan en vigilias y dan conferencias. Desde fuera, apoyan a sus compañeros de campaña en prisión exigiendo repetidamente la liberación de los presos ... continua

Il caso Orlandi - Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi - Il mistero della scomparsa

La sparizione di Mirella Gregori è un fatto di cronaca riguardante la scomparsa di una ragazza italiana di 15 anni avvenuto il 7 maggio 1983 a Roma. Questo avvenimento fu collegato alla quasi contemporanea sparizione di Emanuela Orlandi, cittadina del Vaticano che scomparve un mese più tardi. Nessuna delle due ragazze è mai stata ritrovata.
La sparizione di Emanuela Orlandi, una ragazza di 15 anni figlia di un commesso della Prefettura della casa pontificia, è avvenuta a Roma il 22 giugno 1983.
Quello che all'inizio poteva sembrare un comune allontanamento ... continua

Incontro con la Strega Matinta - Rusty Cage # 03

Incontro con la Strega Matinta - Rusty Cage # 03 - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Raphael Gritti Colore e sceneggiatura: Gabriel Garcia

Fortuny y Proust, un encuentro entre la moda y la literatura

El escritor Marcel Proust reservó un lugar muy especial en su obra para el diseñador Mariano Fortuny, ya que fue el único contemporáneo al escritor que aparecía en sus páginas con su nombre original.

Mar Villafranca, vicepresidenta de la Asociación Fortuny M Culturey José Sanchez Montes, director de cine, nos hablarán de la influencia que el diseñador de moda Mariano Fortuny y Madrazo tuvo en los procesos de creación literaria de Marcel Proust, y viceversa.

Esta actividad se organiza en el marco de la exposición “En busca del tiempo judío de ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Yakutsk - la città più fredda del mondo - Moscow diaries in Jacutia

Alla scoperta di Jakutsk, la città più fredda del mondo nel cuore della Siberia.

Visita: www.stefanotiozzo.com

Daily Show for February 07 2023 Democracy Now