271 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOPILOURSINE È IN PARTENZASENZALIMITIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZICUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86440

Yura, il demone dei capelli

Kagome è finalmente tornata a casa e può riabbracciare i suoi e gongolarsi con le comodità della sua era. Inuyasha va a riprendere Kagome a casa per riportarla indietro. Intanto i capelli di Yura hanno seguito Inuyasha. I due tornano indietro nell'epoca Sengoku e affrontano il demone unendo le loro forze.

La via del ritorno attraverso il pozzo

Con la sfera in frantumi ora Inuyasha e Kagome devono unire le loro forze per radunare tutti i frammenti, in quanto anche solo un pezzo può dare grandi poteri a umani e demoni malvagi. I due ragazzi però non vanno per nulla d'accordo, allora Kagome decide di tornare a casa. Nel frattempo gli abitanti del villaggio di Kaede vengono controllati dai capelli del demone Yura, che ha già preso possesso del primo frammento trovato da Kagome.

I predatori della sfera

Inuyasha, libero, mira di nuovo a impossessarsi della Sfera, ora nelle mani di Kagome; il mezzo-demone la attacca, ma Kaede gli impone un rosario della soggiogazione, così ogni volta che Kagome dice la parola "A cuccia!" (Osuwari! in originale) lui viene atterrato di forza con il muso sul pavimento. Kaede spiega alla ragazza che lei è la reincarnazione di Kikyo e che quindi ora ha il compito di custodire la sfera. Alcuni briganti rapiscono Kagome per ottenere il gioiello; in realtà il loro capo è controllato da un demone corvo (Shibugarasu). Dopo l'intervento di ... continua

Historias Propias - Claudia Amengual

Claudia Amengual es escritora, traductora, columnista, ensayista y docente, pero en su casa tiene un título mucho más importante: hace las mejores pascualinas del mundo, según dicen sus hijas. En el año 2006 su novela Desde las cenizas fue reconocida con el premio Sor Juana Inés de la Cruz. Juliana y los libros es su última novela, un canto a su pasión por la literatura.

Historias Propias - Jeff Granger

Jeff Granger se vino a Montevideo a jugar el campeonato federal. Llegó en agosto, de ojotas y bermudas porque le habían dicho que el clima era tropical. Aterrizó en plena dictadura y se sorprendió con la libertad de la gente, porque los veía compartir el mate pero creía que era marihuana.

Daily Show for February 02 2023 Democracy Now

Popsophia 2019 - Infinite possibilità con Laurent De Sutter e Simone Regazzoni

L'intervento di Laurent De Sutter, intervistato da Simone Regazzoni e tradotto in italiano da Sylvie Lighezolo, dal titolo "Infinite possibilità: la Pop Philosophie contro la critica", all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

Popsophia 2019 - Ai confini della realtà con Riccardo Dal Ferro

L'intervento di Riccardo Dal Ferro dal titolo "Ai confini della realtà: filosofia di Philip K. Dick", all'interno di Popsophia 2019 "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

Bosques amenazados en Laponia - ¿Un proceso imparable?

La silvicultura y la tala atenazan al bosque del norte de Europa. La demanda ecologista de protección logró que el consorcio maderero Sveaskog respetara más áreas forestales. Una buena noticia para el pueblo nativo, los Sami, y para sus renos.
En el mapa, Laponia aparece como una gran mancha verde. Pero, cuanto más nos adentramos en la región fronteriza entre Suecia y Finlandia, más claros de bosque descubrimos. Un responsable es Sveaskog, el mayor propietario de bosques de Suecia.
Durante meses, las acciones de Greenpeace pusieron en jaque a la empresa ... continua

Brigate Rosse: I misteri di Mario Moretti

Mario Moretti (Porto San Giorgio, 16 gennaio 1946) è un terrorista e brigatista italiano, uno dei componenti del nucleo storico delle Brigate Rosse durante gli anni di piombo.
Mai dissociatosi e mai pentitosi. Dopo essere stato tra i componenti iniziali del CPM (Collettivo Politico Metropolitano), entrò a far parte delle Brigate Rosse nel 1971 distinguendosi subito per le capacità organizzative e la determinazione e divenendo membro del Comitato Esecutivo dell'organizzazione. Clandestino dal 1972, dopo l'arresto o la morte dei principali militanti del cosiddetto ... continua