213 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86329

La Tierra en el Universo: Un increíble viaje al centro de la Tierra

La Vía Láctea es la galaxia en la que estamos actualmente. Extraordinaria esta visión del espacio, ¿verdad?
Es en esta galaxia donde nuestro sistema solar ha evolucionado desde su nacimiento.
Se dice que la Vía Láctea tiene un tamaño de entre 100 y 120.000 años luz. Sabiendo que 1 año luz equivale a 10.000 mil millones de kilómetros, puede imaginarse la inmensidad del espacio en el que nos encontramos.
En esta extensión infinita, compartimos el espacio con más de 300.000 millones de estrellas y 100.000 millones de planetas.
La Vía Láctea forma ... continua

Hamid Mir: Osama Bin Laden mi disse / Osama Bin Laden said to me

Hamid Mir - icona del giornalismo internazionale e della libertà di stampa - ha intervistato per tre volte Osama Bin Laden ed è l’unico giornalista ad aver incontrato il fondatore di Al Qaeda dopo gli attentati dell’11 settembre. Nel ventesimo anniversario degli attacchi agli Stati Uniti, e in coincidenza con il ritiro delle truppe USA dall'Afghanistan, Mir racconta con straordinaria lucidità il passato e il presente di questo capitolo della storia contemporanea.

Visita: www.endorfine.site

Poemas de Jimena Marcos de su libro 'Perdida'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

La sirena e le mele

619 - Pertinace, l'Imperatore che si fece da solo (Imperatores 19)

Lauren Giddings – Un vicino inquietante... e pericoloso

La famiglia di Lauren Giddings era estremamente orgogliosa di lei e aveva buone ragioni per esserlo. Lauren è stata la prima della famiglia a frequentare il college. Era motivata, entusiasta e ambiziosa. Voleva diventare un avvocato e la professione legale sembrava l'ideale per lei. Quello che l'aspettava era un futuro brillante e ricco di soddisfazioni, purtroppo non le speranze dei genitori avrebbero fatto i conti con una realtà ben diversa... e tragica. La storia dettagliata di un caso dai contorni inquietanti. Da non perdere!

Historias Propias (24/3/2020) - Con Leticia Moreira, cantante y actriz

Historias Propias (23/3/2020) - Con Alvaro Martínez, cocinero

Popsophia 2019 - The show must go on con Alessandro Alfieri

L'appuntamento di Popsound a cura di Alessandro Alfieri dal titolo "The Show Must Go On: filosofia di Freddie Mercury", all'interno di Popsophia 2019 "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

Perché l'Africa è diventata povera?

L’Africa, fino a non troppi secoli fa, aveva ben poco da invidiare all’Europa in termini di sviluppo. Ma poi, arrivati all’inizio del diciannovesimo secolo, l’economia africana è arrivata a dipendere quasi del tutto dalla vendita di schiavi. A metà dell’800 arrivano le prime colonie. Mentre prima c’erano solo piccoli centri per gestire i traffici commerciali. Inizia così il periodo del dominio europeo dell’Africa, che durerà quasi un secolo. Dopo l’indipendenza, l’Africa era rimasta con un’economia molto arretrata.

Visita: startingfinance.com