317 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOABBECEDARIO STRAVAGANTEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86203

Feeding the Beast Part I: Infrastructure, water and minerals

The immateriality of the virtual is a myth. Digitalisation is not synonymous with dematerialisation. It is sustained by two things: an immense physical infrastructure that needs mineral, water and energy resources as well as a workforce; and complex supply chains that leave waste and emissions in their wake.
When we refer to the materiality of the cloud, a key aspect to bear in mind is the vast demand for metal to make the devices we use. Some of these materials are scarce or may become scarce due to increased demand, depletion or conflicts in the countries where ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Violenza psicologica (Questo è sbagliato sotto tutti i livelli)

This is wrong in so many levels. Quante volte abbiamo sentito parlare di violenza psicologica? Forse la più subdola di tutte le forme di violenza. Parliamone.

Daily Show for November 01 2022 Democracy Now

Ep. 68 - Spiritualità e management con Luciano Traquandi e Patrizia Castellucci

Luciano Traquandi è ingegnere con esperienza di oltre dieci anni in ambito industriale.
Ha lavorato in Europa, Estremo Oriente e Nord America.
È professore di Psico-Sociologia Aziendale presso la Scuola di Economia dell’Università LIUC di Castellanza, dove insegna Human Resources Management in Multicultural Context.
È docente in HEC (Hautes Etudes Commerciales) a Parigi, con un corso sui paradigmi non convenzionali di management.
È stato docente per 20 anni in “Intercultural Communication” presso l’Université Jean Moulin di Lione e professeur ... continua

Visita: www.instagram.com

Proverbios sefardíes sobre los críos y roles de género

Los proverbios sefardíes constituyen un gran ejemplo del importante acebo cultural que las comunidades sefardíes dejaron tanto en la península ibérica como en su diáspora, así como de la destacada tradición oral de la cultura judía orientada especialmente a los niños. Esta conferencia nos propone una nueva mirada a este conjunto de proverbios sefardíes que han llegado hasta nuestros días de generación en generación.

Zeljko Jovanovic, investigador del Centro de Investigación del Oriente Medio y Mediterráneo (CERMOM) del Institut National des Langues ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Max Cardelli a Convivium - Il fotografo introverso che emoziona con i suoi ritratti

Oggi con Max Cardelli parleremo di fotografi di ritratto e di come si possano fare ritratti incredibili in poco tempo, poco spazio e con il minimo necessario. Parleremo inoltre di come poter entrare in empatia con il soggetto e di come si sia costruito una carriera di successo partendo dalla sua indole introversa.

Perché il mondo è stato creato in sette giorni?

Perché il mondo è stato creato in sette giorni? La prima pagina della Bibbia con il racconto sacerdotale della creazione ci introduce in una narrazione che ha un ritmo preciso: quello della settimana, che trova il suo culmine nel sabato del riposo. Che senso ha questa scelta? Come va intesa? Scopriamo insieme Genesi 1-11 e come tutte queste pagine straordinarie, le prime che ci vengono proposte, siano state molto probabilmente, in realtà, tra le ultime a essere state scritte dagli autori umani della Bibbia Ebraica.
Il video fa parte di una serie di invito alla ... continua

Activos de Rusia, en la mira de la UE: ¿por qué Bruselas no se atreve a confiscarlos?

A la hora de apropiarse de bienes ajenos, el historial de Occidente es digno de transporte público en hora pico. En el estreno de hoy haremos un rápido repaso a ese prontuario, perdón, historial, con énfasis en por qué la UE duda tanto a la hora de sumar los activos de Rusia a su lista de incautaciones…

Visita: www.ahilesva.info

Vita quotidiana nella città più fredda della Terra (-71°C) Yakutsk / Yakutia

In questo video, ho spinto i limiti e sono andato a Yakutsk, la città più fredda del mondo. Ho condiviso con te le mie esperienze dall'inizio alla fine del mio viaggio e ti ho parlato della Yakutia in ogni suo aspetto. Divertiti a guardare.

I crimini legati all'invidia sociale sono in aumento?

Visita: www.paypal.me