2186 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERII MINIMINIMUSDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84839

Per Betlemme nostra casa comune

Luogo della nascita e della rinascita Taisir Masrieh Hasbun, Direttore This Week in Palestine Giammarco Piacenti, Presidente Gruppo Piacenti Alessandro Fichera, archeologo e storico Tommaso Santi, regista

Lavaggio del cervello in 6 mosse

Cronache dal fronte: parole & immagini

Presentazione del libro Cronache dal fronte: parole & immagini di Amedeo Ricucci. Modera Laura Silvia Battaglia. In genere i libri degli inviati di guerra sono epici e trasudano coraggio. Questo no. Qui si raccontano storie, con onestà però e nel rispetto dei fatti, sperando di avvicinarsi il più possibile alla verità del momento, l’unica a cui un cronista può avere accesso. Sono storie raccontate sia con le parole che per immagini, reportage e inchieste, per la carta stampata e per la tv. Due linguaggi diversi, a confronto, in modo da intuirne, in controluce, ... continua

Historia De La Humanidad 04: El Egipto de las pirámides

Il carbone e la fava

La Volpe

Si tratta del mammifero carnivoro più diffuso al mondo: merito della sua adattabilità, della sua versatilità, del suo opportunismo. Bella, elegante, rapida, scaltra, silenziosa, prudente, pronta ad approfittare di ogni situazione. Splendida e perfetta rappresentazione della natura selvaggia. Scopriamo insieme la volpe. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Festival della Mente: Edoardo Albinati

Fedeltà/Infedeltà. Custodire o spezzare un legame?

Festival della Mente 2017: B. Fantini, T. Pievani, S. Pimpinelli, F. Rufo

Il codice della vita

Festival della Mente 2017: Paolo Gavazzeni, Omer Meir Wellber

L'orchestra, il direttore d'orchestra e la partitura

Tiempo de amar

Esta es la historia de Carolina que se enamora de Luis Alberto y son felices durante algún tiempo, pero ella tiene una enfermedad incurable que poco a poco la lleva a la muerte, dejando atrás a un niño.