Marcia della Liberazione,
Ambra Fedrigo, giornalista, racconta ai microfoni di MePiù, dell'aggressione ricevuta in un'area di sosta mentre si recava alla Marcia della Liberazione.
Secondo Alessandro Gallo, uno degli organizzatori della "Marcia della Liberazione" lo scenario politico attuale impone alla popolazione la necessità di mobilitarci. La manifestazione è ben riuscita e le aspettative sono state più che rispettate.
Marcia della Liberazione, Cosimo Massaro, blogger e scrittore, ai microfoni di MePiù sottolinea l'importanza del lavoro di divulgazione e di aggregazione che in questo momento può davvero fare la differenza.
Marco Mori alla "Marcia della Liberazione"
Nessuno nega l'esistenza del virus. Rimanere oggi a casa sarebbe stato da criminali. Ecco perché sono qui. Torna su MePiù Marco Mori, avvocato, politico di Vox Italia, intervistato da Eugenio Miccoli in piazza San Giovanni a Roma per la "Marcia della Liberazione".
Arnaldo Vitangeli e Matteo Brandi alla "Marcia della Liberazione".
Essere presenti alla Marcia della Liberazione, in questo momento, era un dovere morale ed è stata anche un'occasione per lanciare un forte messaggio di unità. Per questo, molti di noi hanno aderito. Arnaldo Vitangeli e Matteo Brandi intervistati da Eugenio Miccoli per MePiù.
Mohamed Konarè alla "Marcia della Liberazione".
Secondo Mohamed Konarè, noto esponente del Movimento Panafricanista, è arrivato il momento di combattere per arginare i soprusi delle élite transnazionali. Ecco l'intervista, in esclusiva su MePiù, di Eugenio Miccoli a Mohamed Konarè da piazza San Giovanni a Roma, in occasione della Marcia della Liberazione.
Un fungo scoperto attorno a Chernobyl potrebbe essere la chiave per la colonizzazione di Marte e dei viaggi interplanetari
#chernobyl #fungo #radiazioni