172 utenti


Libri.itIL GENIO DEI BIGODINILE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP L’ORACOLO FAVOLOSOEDMONDO VA A SCUOLAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74595

Intervento di Giorgio Albertazzi

Intervento dell'attore alla manifestazione contro la censura in Rai che si è svolta il 24 gennaio a Roma presso il teatro Piccolo Eliseo."La censura non ha un colore politico, è sempre un attentato alle libertà democratiche ed alla Costituzione della Repubblica italiana". Per questo oltre cento associazioni, movimenti, sindacati che hanno dato vita al Comitato per la Libertà ed il Diritto all ' Informazione ritengono di rivolgere un appello ai cittadini a ribellarsi all'attuale situazione di degrado e di marginalità a cui si è ridotta la Rai.

Intervento di Giuseppe Giulietti

Intervento alla manifestazione contro la censura in Rai che si è svolta il 24 gennaio a Roma presso il teatro Piccolo Eliseo."La censura non ha un colore politico, è sempre un attentato alle libertà democratiche ed alla Costituzione della Repubblica italiana". Per questo oltre cento associazioni, movimenti, sindacati che hanno dato vita al Comitato per la Libertà ed il Diritto all ' Informazione ritengono di rivolgere un appello ai cittadini a ribellarsi all'attuale situazione di degrado e di marginalità a cui si è ridotta la Rai.

Intervento di Michele Santoro

Intervento del giornalista alla manifestazione contro la censura in Rai che si è svolta il 24 gennaio a Roma presso il teatro Piccolo Eliseo."La censura non ha un colore politico, è sempre un attentato alle libertà democratiche ed alla Costituzione della Repubblica italiana". Per questo oltre cento associazioni, movimenti, sindacati che hanno dato vita al Comitato per la Libertà ed il Diritto all ' Informazione ritengono di rivolgere un appello ai cittadini a ribellarsi all'attuale situazione di degrado e di marginalità a cui si è ridotta la Rai.

Video mesaggio di Luca de Biase

Luca de Biase parla dei biglietti falsi. Visita il suo sito: blog.debiase.com

in Italia la satira è morta

Claudio Sabelli Fioretti, ex direttore di cuore e oggi firma di punta del Corriere della Sera

Economie marginali in mostra

Arte al servizio delle economie informali. Autori guatemaltechi, israeliani,
colombiani, svizzeri che indagano nel mondo in cui l'economia classica salta,
esplode, si fa informale o illegale, oppure impazzisce e delira. La mostra
propone l'indagine fotografica , ma anche opere volutamente rpovocatorie:
banconote masticate e digerite, oppure ridotte a sabbia, espropri a fine
di sovvenzioni agli artisti, bandiere degli stati ricchi fatte con i cartoni
degli homeless, casalinghe americane che con cyclette depravate trasformano il loro grasso in altro cibo.
Ad ... continua

Morire per lo Stato: lo strano caso dell'alpino Garro

Volontario, generoso, con grande senso del servizio che stava rendendo alla Repubblica, l'alpino Roberto Garro è morto in circostanze ancora oscure. Nessuna inchiesta, insabbiamenti, autorità che si nascondono e nascondono documenti e prove. I genitori ancora cercano una spiegazione alla morte di Roberto, che -nonostante gli appelli perfino di premi Nobel- resta avvolta in un mistero che odora di losco.

World Social Forum: Intervista a Vittorio Agnoletto

L'europarlamentare alla marcia di apertura del W.S.F.: "adesioni sopra le aspettative." E conferma: "il prossimo appuntamento nel 2007 in Senegal o Kenya." Visita il sito: www.forumsocialmundial.org.br

Nave verso il Forum Pan Amazzonico

La nave que dopo quasi sette giorni di viaggio approdò nel porto turistico di Manaus con circa 200 delegati dalle zone di frontiera dell'Amazzonia, tutti indios e di ogni età: Anziani, donne, bambini. Tutti verso il IV Forum Pam Amazzonico

Apertura Forum Pan Amazzonico Manaus

Immagini e interviste dalla manifestazione di apertura del IV Forum Sociale Panamazonico, realizzato a Manaus, Brasile il 18-19-21-22 di gennaio 2005 Il corteo di apertura si è snodato per le vie del centro della città per un breve percorso di un paio di chilometri.