105 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAPILOURSINE È IN PARTENZAABBECEDARIO STRAVAGANTELUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81703

Perché non puoi vivere senza credere in qualcosa

Altro tema da dibattito. Ho sempre creduto di poter gestire il fatto che la vita sia caos, nella mia quotidianità. Ma arrivi ad un punto dove capisci che non basta. E allora, in cosa credere?

Perché non regaliamo aerei all’Ucraina?

Perché non rispondo (quasi mai) agli insulti

Visita: it.tipeee.com

Perché non riusciamo a parlare di femminicidi

Perché non si lanciano razzi dall'Italia?

Perché non si può superare la velocità della luce?

Le regole in base a cui funziona la realtà vietano che si possa superare la velocità della luce. In questo video cerchiamo di capire perché.

Visita: www.amedeobalbi.it

Perché non siamo creativi?

Intervistando artisti, attivisti e pensatori, il documentario esplora la questione degli "assassini della creatività": denaro, paura, censura, burocrazia, compromesso, decisori. O anche solo lo spirito del tempo. Icone come T.C. Boyle, Ai Weiwei o Isabella Rossellini raccontano ciò che uccide la loro creatività.

Visita: www.arte.tv

Perché non smentisci Malanga e gli altri?

Ogni tanto qualcuno mi chiede: "Perché non smentisci le teorie di questo o quel ricercatore alternativo, se ci riesci?" Oggi rispondo e, lungo la strada, scopriremo una volta di più che cos'è l'onere della prova e a chi spetta...

Visita: patreon.com

Perchè non sono un serial killer?

Non sappiamo cosa porti una persona ad abbandonarsi alla furia omicida o a una serie di delitti freddi e calcolati. Qual è il ruolo dei geni e dell’ambiente, quali le caratteristiche cerebrali fondamentali? E cosa fareste, se studiando queste cose, scopriste che il vostro albero genealogico è pieno di assassini? Avreste il coraggio di studiare voi stessi? Il neuroscienziato americano James H. Fallon l’ha fatto e ha scoperto casualmente di essere il soggetto perfetto delle sue stesse ricerche.

Perché non sopravviveresti un giorno come arciere medievale

La Dura Realtà dell’Arceria Medievale: Dolore, Paura e Sopravvivenza
Entra nel mondo spietato degli arcieri medievali, dove l’arco lungo non era simbolo di gloria, ma di sofferenza costante. Dall’addestramento estenuante alle battaglie senza armatura, scopri perché essere un arciere nel Medioevo significava sopravvivere, non essere un eroe. Questa non è la versione romantica dei film, ma la verità cruda e brutale.
Cosa significava davvero portare un arco lungo nel 1300
L’addestramento fisico brutale a cui erano sottoposti gli arcieri
Perché gli ... continua