343 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA LIBELLULAAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83830

Raffaello. Mito e Percezione: Lectio magistralis di Marzia Faietti

RAFFAELLO. MITO E PERCEZIONE Convegno internazionale Promosso da: Dipartimento delle Arti - Università di Bologna e Kunsthistorisches Institut in Florenz – Max-Planck-Institut Comitato scientifico: Daniele Benati, Sonia Cavicchioli, Sandra Costa, Marzia Faietti, Alessandro Nova, Gerhard Wolf Lectio magistralis Marzia Faietti Il tondo, la sedia e la sciarpa: una lettura indiziaria per la “Madonna della seggiola”

Visita: dar.unibo.it

Raffella Arpiani - Il discobolo

Raffaella Arpiani apre il festival dedicato al movimento con la statua che ha modificato la nostra immagine di perfezione: il Discobolo. È una delle opere più celebrate e più copiate dell'antichità eppure ci parla di noi. Di tutto quello che ognuno di noi può raggiungere lavorando duramente su di sé per ottenere dei risultati.

Visita: popsophia.com

Rafforzamento politiche attive del lavoro: la strategia del programma regionale FSE+ del'Umbria

Non perdere l'opportunità di scoprire il nuovo progetto della Regione Umbria, supportato dal Programma FSE+ 2021-2027, pensato per favorire l'inserimento e il reinserimento lavorativo e modernizzare i servizi per l'impiego. Il progetto “Rafforzamento delle politiche attive del lavoro” si sviluppa in due linee di intervento. La prima ha l'obiettivo di favorire l'inserimento e il reinserimento nel mondo del lavoro, ponendo particolare attenzione a settori strategici come la transizione digitale, ecologica e industriale e la filiera turismo-cultura. Grazie a corsi ... continua

Ragazza anni '60 cuce a macchina

Ragazza anni '60 cuce a macchina.

Ragazza di 11 anni uccide la fmiglia per stare con il fidanzato: La famiglia Richardson

Questo nuovo caso true crime mi ha colpito moltissimo. Ecco la storia della famiglia Richardson e di Jasmine che insieme al fidanzato Jeremy uccide la famiglia per stare insieme a lui. Questo caso di cronaca nera è la storia della più giovane omicida canadese accusata di plurimo omicidio.

Visita: www.instagram.com

Ragazza di campagna fa il bucato col mastello

Ragazza di campagna fa il bucato col mastello

Ragazza esplora fattorie abbandonate nella campagna

Ragazza esplora fattorie abbandonate nella campagna

Ragazza selvaggia

Le ragazze di un istituto femminile chiedono aiuto a Marco per battere Romina detta "La selvaggia", una misteriosa e talentuosa rallysta che guida una Toyota Sports 800 rossa. In diverse occasioni Romina riesce a seminare Marco, i PeRiMar e Manuela, ma alla fine Marco riesce a fermarla guidando una Suzuki Cervo della polizia: si scopre che Romina è la figlia del comandante della polizia Orlando per la quale Marcello dei PeRiMar ha preso una cotta; nel frattempo si delinea una competizione tra Romina, Manuela e Paola per conquistare Marco.

Ragazza sull'altalena

Ragazza sull'altalena

Ragazze d'Oggi

Un vedovo ha tre figlie: una è fidanzata con un bravo ragazzo, l'altra con un uomo sposato in attesa di divorzio, la terza con uno scapestrato che lascerà. La seconda, dopo un tentativo di suicidio causato dall'opposizione del potenziale suocero, viene da questi accolta benevolmente perché ha capito che è una ragazza perbene.