703 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO VA AL MAREAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80180

Segredos da Mata

Cuatro fábulas sobre monstruos caníbales carradas e interpretadas por los indios Waiapi de la aldea de Taitetuwa. “Hágamos el video”, decían ellos, “para alertar a los incautos, antes de que un no-indio pueda ser devorado por estos monstruos al entrar a la selva”.

Segreti dello IOR: i crimini finanziari del vaticano

Lo IOR, noto come la banca del Vaticano, è al centro di una serie di crimini finanziari che coinvolgono lo Stato della Città del Vaticano. Dal 1929, con i Patti Lateranensi, fino ai giorni nostri, il Vaticano ha usato donazioni globali e investimenti, inizialmente gestiti dall'Obolo di San Pietro e poi dall'Istituto per le Opere di Religione (IOR), creato nel 1942 da Papa Pio XII.
Negli anni '60, per sfuggire alle tasse italiane, lo IOR ha creato una rete di società fantoccio in paradisi fiscali, continuando a investire in Italia sotto copertura. Questo sistema ha ... continua

Visita: startingfinance.com

Segreti di vita di Sigmund Freud - Controlla l'inconscio per il successo!

La filosofia dei modi di pensare di Sigmund Freud si basa sull'idea che l'inconscio svolga un ruolo fondamentale nella formazione della psiche umana. Freud credeva che molti dei nostri desideri e impulsi siano repressi nell'inconscio e che questi influenzino il nostro comportamento senza che ne siamo consapevoli. Attraverso l'analisi dei sogni, delle associazioni libere e dei lapsus, Freud cercava di portare alla luce questi contenuti inconsci, al fine di favorire il processo di guarigione e l'autocomprensione del paziente.
Questa selezione di 80 citazioni ti saranno ... continua

Segreti e misteri della società Thule

Racconto di FEDERICO BETTUZZI

Segreti Panthalassa: come questo misterioso mega-oceano preistorico ha cambiato il nostro pianeta?

Com'era la Terra all'epoca dell'ultimo oceano del mondo? Più di 300 milioni di anni fa, prima dell'arrivo dei primi dinosauri, la Terra non aveva sette continenti come oggi. Abbiamo sempre saputo dell'esistenza di questi sette continenti, ma la Terra non ha sempre avuto lo stesso aspetto. Milioni di anni fa, al posto di queste sette terre, c'era un unico enorme supercontinente chiamato Pangea, a sua volta circondato da un unico oceano: la Panthalassa.

Segreti preistorici: Com'era davvero la Terra prima dei dinosauri?

Centinaia di milioni di anni fa, molto prima della comparsa dei dinosauri, la Terra era un mondo molto diverso da quello che conosciamo oggi. Allora l'ambiente, la geografia e la vita erano ancora in evoluzione. Questo mondo preistorico, spesso poco conosciuto, era ricco di strane creature, ambienti sorprendenti e imponenti trasformazioni geologiche.
Il primo capitolo della storia del nostro pianeta risale a circa 4,6 miliardi di anni fa, quando la Terra si formò da polveri e gas nel disco protoplanetario che circondava il giovane Sole. Per centinaia di milioni di ... continua

Segreto

La mamma, il papà, Franz e Jack si comportano in modo insolito, sicuramente stanno nascondendo qualcosa. La piccola Flo, curiosa, riesce a scoprire che la sua famiglia le sta nascondendo un segreto che alla fine si rivelerà la festa per il suo compleanno, unita alla consegna di tanti regali per la bambina.

Seguiamo al telescopio il passaggio dell'asteroide 1998 OR2

Il 29 aprile 2020 l'asteroide 1998 OR2 passerà vicinissimo (si fa per dire) al nostro pianeta. Saremo dunque in live per osservare questo passaggio ravvicinato e scoprire qualcosa in più su questi corpi celesti.

Seguir aprendiendo mantiene viva la pasión para ser creativos

El chef Joan Roca describe en este vídeo las claves de la creatividad en su cocina: dedicar tiempo, recursos y medios a la investigación y el aprendizaje, ya sea a través de viajes por el mundo, a través de libros o de la inspiración de otros cocineros. "Aprendemos mucho de los chicos que vienen a aprender y de los alumnos a los que daba clase en la Escuela de Hostelería. Es una simbiosis; un intercambio de conocimiento", afirma.
Considerado uno de los mejores chefs del mundo, Premio Nacional de Gastronomía y referente internacional de la cocina de vanguardia, ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Seguir viviendo sin tu amor. L. A. Spinetta

Segunda clase trabajando esta canción con 4 cursos combinados de 3ro a 6 básico de la Escuelita Rural Aucar... Bellísimo.. Publicado por : Profe Pato Rebolledo Fanpage