161 utenti


Libri.itIL GENIO DEI BIGODINIPOLAR EXPRESSI MINIMINIMUSEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALILA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della Ciopi
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74664

Uccelli di città - canti

Breve carrellata delle specie di uccelli più comunemente ascoltabili e osservabili nelle nostre città, accompagnate dal loro canto: contrariamente alle credenze comuni, l'ornitofauna urbana è insospettabilmente ricca. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Uccello del tuono (Thunderbird) – L'imponente uccello del folklore alaskano

In questo video, parleremo della leggenda del folklore nordamericano del Thunderbird, un enorme uccello che le culture indigene credono crei tuoni e fulmini, simboleggiando potenza e forza. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Uccide 20 persone per divertimento: Paul John Knowles (il Casanova killer)

Il nuovo caso true crime di cui vi parlo è il primo di un serial killer che porto sul mio canale! Si tratta di Paul John Knowles anche conosciuto come Casanova killer. Gli vennero attribuiti 20 omicidi anche se ne confessò ben 35. Paul viene spesso paragonato al serial killer più famoso della storia della cronaca nera Ted Bundy. Uccide 20 persone per divertimento.

Visita: www.instagram.com

Uccide la famiglia per diventare milionario: La famiglia González (True crime ita)

Questa è la storia true crime di come Sef Gonzales pianificò il triplo omicidio della propria famiglia, il tutto per ereditare una piccola fortuna.

Visita: www.instagram.com

Uccide una ragazza per diventare lei: l’inquietante caso di Rachel Barber (True crime)

Per la prima volta porto sul mio canale una storia di true crime nel quale la colpevole è una donna. Ecco l’inquietante caso di Rachel Barber, uccisa da Caroline Reed Robertson che voleva diventare lei.

Visita: www.instagram.com

Uccidere il tiranno: follia o lucido disegno politico?

Violet Gibson, la donna che cercò di assassinare il dittatore italiano nel 1926, era figlia del Lord Cancelliere d’Irlanda e animata da profondi sentimenti verso l’Italia; finì la sua vita negli ospedali psichiatrici irlandesi dopo il rimpatrio. Decise di apprestarsi a un’impresa simile perché animata da un grande amore verso l’Italia, ed era desiderosa di vederla nuovamente libera. Rimane l’unica domanda a cui non daremo mai una risposta: non sapremo mai cosa sarebbe successo, se in quel fatale giorno d’Aprile del 1926 il suo revolver avesse fatto ... continua

UCCIDERE UN USIGNOLO

"UCCIDERE UN USIGNOLO - La tragica e ingiusta morte di Riccardo Rasman"
Riccardo Rasman era malato di mente, aveva una invalidità riconosciuta dallo Stato.
Distrutta la sua psiche da atti di nonnismo subiti in giovane età, viveva con i genitori che lo seguivano giorno per giorno con amore.
Un gigante buono... Non smetto di pensare a "qualcuno volò sul nido del cuculo", alla follia dei normali verso i pazzi.
Un giorno Riccardo decide di passare qualche ora a casa sua senza la compagnia dei genitori, al quarto piano di una palazzinain un enorme complesso di ... continua

Visita: www.feedbackvideo.it

Uccidete gli Italiani: la vignetta che preannunciò il linciaggio di New Orleans

Uccidete la democrazia!


Memorandum sulle elezioni di aprile
_______________________________________
Un film di Beppe Cremagnani e
Enrico Deaglio
regia di Ruben H. Oliva
_______________________________________

Questo film parla di un tabù, l'ultimo che si vorrebbe mettere in dubbio.
Il tabù dice che in democrazia tutti siamo uguali e così i nostri voti. Il tabù dice che andando a votare eleggiamo chi ci governerà.
Questo film parla delle elezioni politiche italiane dell'aprile 2006, finite sul filo di lana.
Non sono state regolari. Se lo ... continua

Uccisi da un cartone animato - Lo youtuber Randy Stair

Randy Stair era un ragazzo e #youtuber che voleva essere ascoltato e capito. La sua ossessione per #danny #phantom aveva in realtà un significato molto profondo e inquietante.