204 utenti


Libri.itELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEI DINOSAURI A FUMETTILA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANII RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74547

Una notte con l'ultima geisha di Tokyo

C'è sempre stato un alone di mistero e ambiguità attorno alla figura della Geisha.
In Occidente viene troppo spesso confusa con una sorta di scorta, mentre in realtà in Giappone è considerata quasi una divinità da rispettare e venerare.
È molto raro incontrarla per strada, a meno che non si sia clienti, ma assistere alle sue performance mi è molto caro. Al giorno d'oggi, solo gli uomini molto ricchi possono permettersi di lasciarsi deliziare dall'eleganza e dalla raffinatezza di una geisha. Siamo andati a Tokyo, nello storico quartiere di Asakusa, per ... continua

Visita: progettohappiness.com

Una notte nel quartiere trans di Bangkok

Bangkok è conosciuta in tutto il mondo anche per il turismo sessuale che ogni anno porta milioni di stranieri a riempire i quartieri a luci rosse come "Soy Cowboy" e "Nana Plaza". L'attrazione principale qui sono i "#LADYBOY", ovvero le donne transessuali tailandesi. Un tempo erano considerate come delle divinità perchè possedevano in un solo corpo entrambi i sessi. Oggi purtroppo sono spesso relegati a lavori legati al sesso. Io sono andato a Bangkok per incontrarle e capire cosa vuol dire essere una transessuale in Tailandia.

Visita: progettohappiness.com

UNA NOTTE SOTTO LA LUCE

Una notte passata con i pescatori di Giulianova per filmare la pesca con le lampare, una tradizione che si va spegnendo lentamente.

Una notte sotto la luce il ritorno

Il ritorno in porto dei pescatori con le lampare di Giulianova dopo una notte di pesca nell'alto Adriatico.

Una novità da matti!

Cos'è il cambiamento? Perchè ci sentiamo in stasi anche se non lo siamo mai fermi? Da oggi inizia un nuovo viaggio verso il cambiamento. Siete pronti?

Una nueva alianza para el progreso

DESDE EL SUR El presidente Joe Biden parece que intenta recrear la antigua Alianza para El Progreso de hace 60 años prometiendo inversiones y prosperidad en América Latina aunque ahora las promesas son para frenar la creciente influencia económica china que no pone condiciones políticas para su ayuda en la región. Análisis de Pedro Brieger.

Visita: www.surysur.net

Una nueva era de la astronáutica

El 20 de julio de 2021 comenzó una revolución en la historia de los viajes espaciales. Jeff Bezos, fundador de Amazon, voló con su cohete a una altitud de 106 kilómetros durante 10 minutos. ¿Se inicia así la era de los viajes espaciales comerciales?
El vuelo de Bezos y el del multimillonario Richard Branson unos días antes marcaron una nueva era en los viajes espaciales. Los expertos estiman que se abrirá un lucrativo mercado para el turismo espacial y están convencidos de que el siguiente paso es inevitable: parte de la humanidad vivirá fuera de la Tierra. ... continua

Una nuova alchimia - Radioattività#04 - CURIUSS

In due decenni la Fisica Atomica cambiò completamente. Si comprese che l'atomo è praticamente vuoto, formato da un nucleo minuscolo in cui si trovano delle particelle con carica positiva. Ma soprattutto, attraverso lo studio e l'utilizzo dei fenomeni radioattivi, si comprese che si poteva trasformare gli atomi da una sostanza in un'altra. Venne chiamata radioattività artificiale e fu di fatto l'inizio di quella che è oggi conosciuta come: Era Atomica.

Visita: twitter.com

Una nuova amica

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno

Una nuova imbarcazione

Il signor Morton, dal colloquio con il papà, si rende conto che entrambi sono arrivati alle stesse conclusioni: la natura dell'isola è vulcanica. Bisogna costruire una nuova imbarcazione per lasciare al più presto l'isola prima che il vulcano si risvegli di nuovo. Intanto viene ripescata la vela dalla vecchia canoa che era affondata a causa della tempesta.