5961 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEMEDARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORANELLI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85525

Rispetta i diritti dell'uomo

Coordinano: Liliana Boranga e Filippo Giunta Interverranno Cindy Sheehan, Tiziano Tissino, François Houtart, Angelo Baracca, Bruno Barrillott, Padre Renato Kizito Sesana, Emilio Manfredi, Giorgio e Luciana Alpi, Elena Kasimova Ganieva Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Rispettiamo le regole ma non abbiamo paura

Pazienti dott. Di Bella alla "Marcia della Liberazione" I pazienti oncologici del dott. Di Bella, inventore del metodo di cura per il cancro noto come "Metodo Di Bella", erano presenti alla Marcia della Liberazione per sottolineare, e chiedere con forza, anche ai microfoni di MePiù, che la libertà di scelta in ambito sanitario, sancita nell'articolo 32 della Costituzione Italiana, venga rispettata integrando tra i protocolli accessibili gratuitamente, non solo la chemio e la radio terapia, ma anche i metodi biologici e meno invasivi.

Visita: mepiu.it

Rispetto

Cos'è il rispetto secondo Filippo Giunta, organizzatore del Sunsplash Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Rispettose consegne

Un uomo si reca dalla moglie di un suo caro amico per consegnarle un cofanetto.

Rispondere al trauma Massimo Recalcati

Fastweb e Teatro Franco Parenti in collaborazione con Associazione Pier Lombardo e Fondazione di Comunità Milano presentano ogni settimana un video di riflessioni sul periodo eccezionale che stiamo vivendo. Intervengono settimanalmente sul tema dell'individuo nel tempo dell’indeterminato: Massimo Recalcati, Philippe Daverio, Daria Bignardi, Luciano Floridi, Maurizio Molinari. In questo interessante intervento Recalcati condivide le sue riflessioni sul periodo che stiamo vivendo, nel trauma dell’inatteso.

Visita: teatrofrancoparenti.it

Rispondimi

Ondine ha perso la nonna quand’era ancora una bambina, e da allora il suo ricordo è andato via via svanendo. In un viaggio tra memoria, cucina e intelligenza artificiale, Ondine si mette sulle tracce di quella figura amata, che riesce a far “rivivere digitalmente” a partire da poche, preziose fotografie. Un addio postumo che non aveva mai avuto modo di darle.

Visita: www.arte.tv

Rispondo a domande di omofobi

Per l'ultima volta, rispondo a domande di omofobi. Questa volta su questioni più scottanti che mai.

Rispondo alle critiche di un insegnante

#scuola #insegnanti #voti

Visita: www.paypal.me

Rispondo alle domande degli omofobi

Ho chiesto ad alcuni omofobi di farmi una domanda a tema LGBT. Beh, posso dirvi che la discussione è stata più lunga del previsto ma è stata apprezzata.

Ristorante tassa i genitori dei bambini rumorosi: lecito?