411 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?IL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUISEPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86691

Romanticismo y nacionalismo: concepto y características (en 10 minutos)

¿Qué es el Romanticismo? ¿Y qué es el Nacionalismo? En este video te explico y hago un resumen con sus principales características.

Visita: www.patreon.com

Romanzo Quirinale

Romanzo Quirinale racconta le stagioni più misteriose della storia d’Italia. In settantacinque anni, la corsa per eleggere il presidente della Repubblica è stata scandita da complotti, scandali e interventi di forze esterne, da negoziati inconfessabili, congiure e regolamenti di conti, da azzardi, dossier confidenziali e impensabili colpi di scena. Perfino dalle stragi di mafia. Candidati fortissimi sono stati sacrificati, mentre outsider imprevedibili ce l’hanno fatta. Intorno al Quirinale si compiono le grandi svolte politiche e le crisi più tragiche: il ... continua

Romanzo senza umani - Festival del coraggio 2025

ROMANZO SENZA UMANI | Festival del Coraggio 2025 sabato 19 ottobre ore 17:00 Casa della Musica - Cervignano del Friuli Nel suo ultimo libro, inserito nella cinquina finalista al Premio Strega 2024, Paolo Di Paolo ci racconta una storia dove gli umani sono a fuoco più che mai e ci interroga sui disastri climatici delle nostre singole vite. A partire dal suo ultimo romanzo, Di Paolo (autore de La lingua batte su Radio 3 e coordinatore della Treccani Libri) ci conduce poi dentro a un singolare viaggio nella lingua italiana.

Romeo in Mantua, Juliet in Verona - Peter Florence

Sex, Lies, and Comedy and Tragedy. Reflections on Shakespeare's local love story, plague lockdowns and communication fails. Peter Florence is a reader, writer and festival producer.

Visita: www.festivaletteratura.it

Romeo y Julio

El corto que busca derribar prejuicios. El amor entre dos hombres y la reacción de sus familias. Autor: Ahora Noticias

Rommel - La leggenda della Volpe del Deserto - Seconda parte

Secondo episodio della nostra miniserie dedicata a Erwin Rommel. Come è nata la leggenda della Volpe del Deserto? Dal suo arrivo in Africa, a sostegno delle truppe italiane in difficoltà, all'assedio di Tobruk, allo scontro con gli inglesi prima e con gli americani poi, fino alla famosa battaglia di El Alamein e al ritorno in patria per organizzare la difesa sull'Atlantico contro lo sbarco alleato a Normadia.

Rommel - Nascita di un soldato - Primo episodio

Primo episodio della nostra miniserie dedicata a Erwin Rommel. Da giovane tenente eroe di Caporetto, decorato con il Pour Le Merite e con la Croce di Ferro di Prima Classe a professore dell'Accademia Militare. Le origini del mito di Rommel, la sua formazione militare, i primi successi nella prima guerra mondiale, fino all'avvento del nuovo dittatore tedesco: Adolf Hitler.

Rommel: nazista o oppositore? Terzo episodio

Terza parte della nostra miniserie dedicata alla figura di Erwin Rommel, dopo aver affrontato i suoi esordi da soldato, la prima guerra mondiale, la nascita della leggenda della volpe del deserto, in questa puntata analizzeremo il suo coinvolgimento nella Valchiria e la fine della sua vita con il "suicidio" forzato.

Romolo 100 convegno di studi per i 100 anni di Romolo Valli

Il 7 febbraio 2025 Romolo Valli avrebbe compiuto 100 anni. La sua città natale, Reggio Emilia, e la Fondazione I Teatri, che gestisce il Teatro Municipale a lui intitolato ricorderanno la vita e l’arte di un grande attore e abile manager teatrale, protagonista, accanto ad altri artisti del secondo Novecento, di una delle pagine più gloriose della cultura teatrale e cinematografica italiana.
PROGRAMMA
Sabato 8 febbraio ore 15.00
Ridotto del Teatro Municipale Valli
ROMOLO 100
Memorie e riflessioni su Romolo Valli nella vita e in palcoscenico
Conduce ... continua

Romolo e Remo - La Storia della Fondazione di Roma - Mitologia Romana

Romolo e Remo - La Storia della Fondazione di Roma - Mitologia Romana - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes