388 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82690

Palabras que sanan: sabiduría japonesa para el alma

Steven Spielberg: Il bambino, l'uomo, il regista prodigio

Steven Spielberg, troppo famoso per essere (davvero) conosciuto? Attingendo da un ricchissimo e preziosissimo materiale d'archivio, tra spezzoni di film, dietro le quinte e interviste rilasciate nel corso della sua prolifica carriera, questo documentario tenta di svelare l'arcano di un Maestro del cinema tanto onnipresente quanto segreto. Un ritratto che ne rivela il Genio alla radice della sua filmografia.

Visita: www.arte.tv

Chi dopo Sinwar?

Il 16 ottobre 2024 un'unità di fanteria riservista delle IDF ha ucciso il leader politico e militare di Hamas, Yahya Sinwar, l'uomo più ricercato del Medio Oriente. La sua esistenza, improntata a una strenua lotta irrazionale contro Israele a costo di qualunque vita umana, si è conclusa in maniera quasi sorprendente. Ma ora cosa accadrà? Chi prenderà il suo posto? Quale fazione prevarrà, quella guerrafondaia guidata dal fratello minore Mohammed o quella diplomatica dell'ex leader Meshal? E quali prospettive ci sono per l'intero Medio Oriente, in fiamme ormai da ... continua

Daily Show for May 08, 2025 Democracy Now!

As the Israeli military kills two more Palestinian journalists in Gaza, a new documentary by Zeteo has uncovered critical details about Israel’s killing three years ago of the acclaimed Palestinian American Al Jazeera journalist Shireen Abu Akleh. The film, Who Killed Shireen?, identifies for the first time the Israeli soldier who allegedly shot Abu Akleh. We get response from two members of Abu Akleh’s family — her brother Anton and her niece Lina — as well as the documentary’s executive producer, Dion Nissenbaum, and Zeteo founder Mehdi Hasan.
“We’ve ... continua

Visita: www.democracynow.org

La Cina ha trovato grafene sulla Luna, e questo incasina un po' tutto...

Recentemente è stato trovato del grafene sulla Luna. Il problema è che, per i modelli di formazione del nostro satellite che abbiamo sviluppato, il grafene non dovrebbe esserci affatto. Cerchiamo di analizzare questa notizia insieme.

Vivir tras la explotación y la violencia: el lado oscuro del trabajo sexual

En 2002 la prostitución en Alemania dejó de ser ilegal, pasando a considerarse un servicio. Vivien trabajó durante cuatro años como acompañante y dominatriz. Christina fue obligada a prostituirse por su madre, que era drogadicta.
La legalización se hizo partiendo de la idea de que las trabajadoras del sexo se prostituyen voluntariamente y que son mayores de edad. Sin embargo, la realidad suele ser muy diferente.
Vivien y Christina hablan de su vida como trabajadoras del sexo y de su salida del mundo de la prostitución.
Vivien es ahora trabajadora social y ... continua

15 dicembre del 1521, con Fernando Cervantes

La capitale dell’impero azteco, Tenochtitlán, viene conquistata dal piccolo esercito guidato da Hernán Cortes. La conquista, proseguita negli anni 1521–1525, al di là degli aspetti militari ebbe risvolti di carattere sociale, culturale e religioso, dando così vita a una nuova identità culturale che esiste tuttora nei paesi centroamericani. Conversano Fernando Cervantes e Paolo Venti Incontro realizzato con il sostegno di Tecnocoop

La revolución arquitectónica española

En la segunda charla del ciclo "Claves de la arquitectura actual", Llàtzer Moix explora la evolución arquitectónica en España desde el siglo XXI, con énfasis en Cataluña y Baleares. Se analizará la transición de una arquitectura icónica a una generación enfocada en sostenibilidad y territorio, destacando cuatro tendencias clave: arquitectura verde, medioambientalista, rehabilitadora y una que trasciende fronteras sin etiquetas.

Visita: www.march.es

Cocaina 'on demand', come funziona il mercato della polvere bianca - Falò - RSI Info

Ma quanto è diffusa oggi la cocaina in Ticino? Il potente stimolante illegale che provoca dipendenza, viene ormai definito dai consumatori come una droga alla moda. Questo perché la cocaina è facilmente reperibile ed è accessibile a tutti. Le modalità di spaccio sono diventate sempre più semplici. La cocaina si può comperare nei locali notturni, per strada, negli appartamenti privati o perfino ordinare tramite un semplice messaggio telefonico: basta un sms e lo spacciatore consegna la sostanza direttamente a domicilio, come la pizza! La conferma ... continua

Visita: www.rsi.ch

La società della stanchezza

Il 19 ottobre alle ore 18, presso l'Auditorium del Goethe Institut di Roma, il filosofo Byung-Chul Han ci ha parlato del suo saggio "La società della stanchezza"