467 utenti


Libri.itCOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUPOROSALIE SOGNA…NELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80949

TTIP - Il patto con il diavolo.

I trattati sul libero commercio internazionale come non ve li raccontano, cittadini ed interi Stati esclusi dalle scelte economiche messe nelle mani di organismi controllati da multinazionali e gruppi finanziari. Sullo sfondo anche un progetto geopolitico e geostrategico, ampio e minaccioso.

Visita: www.facebook.com

El poder siempre está tratando de imponer su propia verdad

Darío Sztajnszrajber: filósofo, docente, conferencista. Una de las mejores partes de su entrevista en C5N.
Cuando decimos que la verdad ha muerto, significa desenmascarar que siempre que alguien habla de la verdad, está tratando de imponer su propio interés.
Buscamos un saber que sabemos que nunca lo vamos a encontrar, pero no podemos dejar de buscarlo.
No hay un espacio algo cerrado, tiene muchas manifestaciones. Atraviesa todo lo que hacemos.
El poder se ejerce y se instala, de qué modo?
Cuál es su modo más efectivo, es naturalizando su propio ... continua

Frei Betto - Quale speranza nell'epoca del nuovo autoritarismo

Martedì 30 ottobre
presso la Chiesa della Parrocchia BVA a Modena
Frei Betto, domenicano brasiliano, è un teologo, scrittore e politico brasiliano. Come scrittore è stato insignito del premio Jabuti, ha pubblicato 64 volumi. Viene considerato uno massimi esponenti della Teologia della Liberazione.
Frei Betto, assieme ai confratelli Frei Tito, frei Fernando e frei Ivo, fu imprigionato e torturato nel 1969 dalla dittatura militare brasiliana per resistenza e avversione al regime militare brasiliano, furono liberati nel 1972.
Ha vissuto nelle favelas, tra gli ... continua

Visita: www.rrrquarrata.it

Il massacro di Fort Apache

Un generale, retrocesso al grado di colonnello e mandato al comando di Fort Apache, cerca ad ogni costo di rivalutarsi sfidando un capo pellerossa, che comunque ha la meglio su di lui. Un giovane, tra i pochi superstiti, sposa la figlia dell'ostinato colonnello, che ci ha rimesso la pelle. Una delle moltissime rivisitazioni della storia di Custer (anche se qui il protagonista si chiama Thursday). È considerato uno dei capolavori western di Ford, superato forse soltanto da Ombre rosse e da Sfida infernale. Henry Fonda fa il colonnello e toglie quasi tutto lo spazio a ... continua

Siria, la battaglia finale di una guerra globale a pezzi.

Notizie e valutazioni sulla situazione in Siria da chi è stato in prima persona in questo paese martoriato da anni di aggressione terroristica. Con Fulvio Scaglione, ex vice-direttore di Famiglia Cristiana e corrispondente da Russia e Medio Oriente, e il prof. Pietro Ugolini dell'Università di Genova. Modera Sergio Contu, coordinatore di No Guerra No NATO Genova.

Visita: www.facebook.com

Torturas Terrorismo nunca antes visto en Nicaragüa, apoyado por sacerdotes y Obispos

Párroco Harving Padilla, de la parroquia Juan Bautista, de Masaya, dirigía a los terroristas que quemaron vivo al oficial Gabriel de Jesús Vado Ruíz, en Moninbó. enviado por Sergio Medina

Isdraele ed Emiri nella N.A.T.O.

I nuovi oscuri scenari di guerra che vanno sempre più delineandosi in medio oriente, ed il ruolo dell'Italia in tutta la vicenda. Gli scenari attuali che solo fino a ieri erano impensabili, irreali, e fantapolitici oggi sono diventati un'agghiacciante realtà.

México: AMLO ESTA CABR0N, DERROTAMOS AL FRAUDE, ESTO ES UNA INSURRECCIÓN - Rafael Barajas "El Fisgón"

Esto recién comienza, tenemos que estar alertas, harán todo lo posible por desmontar el movimiento!
Esto es una revolución pacífica, no es sólo una votación, es un referéndum, un insurrección contra la corrupción y una gran maquinaria e fraude electoral.
Nos han destrozaron el tejido social, dejaron, dejaron el país en ruinas, no es un trabajo fácil, estamos recién empezando.
Han comenzado una gran campaña para desacreditar a Andrés, van a tratar de privatizar todo lo que puedan en estos 5 meses. Tratarán de amarrarlo de pies y manos.
Este proceso ... continua

I Suoni dell'Urlo del Tramonto sul Mediterraneo - ECOJAZZ 2018

Ecojazz 2018 termina con l'esibizione di Francesco Bearzatti "col suo urlo di rabbia e di dolore " per i migranti annegati nel Mediterraneo. "Un atto dovuto dal mondo del Jazz per un dramma dalle proporzioni gigantesche da cui nasce pericolosamente un cinismo" che annulla il senso dell' uomo. The rights of music in this video belong to their respectful owners. NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED. ONLY FOR FAIR USE. NO PROFIT. If any musician, band member or record label is offended by me posting any their material, please notify me and it will be removed immediately.

Gli Italiani Sono Corrotti come i Politici che tanto Criticano? [Esperimento Sociale]

Criticano i politichi poi cambiano idea per 20 euro Ecco cosa succede al mercato tra la gente. Siamo sicuri che la politica non sia lo specchio del Paese? Enviado por Sergio Medina